Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Eventi
Ancora in forse la partecipazione dell’assessore del Comune di Anguillara Andrea Piccioni invitato a partecipare all’approfondimento televisivo
immagine

 

Redazione


ANGUILLARA (RM) - La variante al Piano Regolatore di Anguillara approvata dalla Regione Lazio lo scorso 13 giugno 2017 sarà l’argomento centrale dell’approfondimento della puntata di Officina Stampa di giovedì 22 giugno, il programma in diretta web tv condotto dalla giornalista Chiara Rai. Una variante, quella approvata che regolerà di fatto la politica urbanistica dei prossimi anni di Anguillara.

 

A parlarne in diretta, a partire dalle ore 18 di giovedì 22 giugno 2017, per spiegare cosa cambierà di fatto per la città sabatina, Sergio Manciuria, presidente di AnguillaraSvolta  nonché esperto in materia ed estensore del PRGC del 2006.

Resta invece ancora in forse la partecipazione dell’assessore all'Urbanistica, Edilizia Pubblica Privata e Scolastica, Aree Periferiche, Contenzioso del Comune di Anguillara Andrea Piccioni invitato a partecipare all’approfondimento televisivo sulla questione della variante anche per cercare di dare quelle risposte ai numerosi cittadini che sul social facebook hanno sollevato diverse questioni in merito alla variante al Prgc ora approvata e che secondo alcuni poteva essere ritirata in autotutela.

 

Interverranno poi altri ospiti per fare il punto sulla situazione relativa le concessioni degli arenili ad Anguillara e Martignano e sulla situazione del lago di Bracciano
 

PER GUARDARE LA PUNTATA DIRETTAMENTE SU QUESTA PAGINA A PARTIRE DALLE ORE 18 DI GIOVEDI' 22 GIUGNO 2017 CLICCARE SULLA FINESTRA SOTTOSTANTE

Eventi
Giovedì 22 giugno 2017 dalle ore 18 lo storico gruppo di Nemi ospite nel web talk condotto da Chiara Rai
immagine

 

Redazione


NEMI (RM)
- “U Rembombu” lo storico e pluripremiato gruppo folkloristico di Nemi sarà ospite giovedì 22 giugno 2017 alla trasmissione “Officina Stampa”, condotta dalla giornalista Chiara Rai, che viene trasmessa in diretta tutti i giovedì dal Black Jack di Grottaferrata a partire dalle ore 18.00.


E così, dopo aver ospitato, durante la puntata dello scorso 8 giugno, il gruppo folk romano dei “Rugantini” prosegue il viaggio in quello che è il patrimonio storico popolare italiano con uno dei gruppi più rappresentativi e apprezzati a livello nazionale ed internazionale: “U Rembombu” di Nemi che a tutti gli effetti mantiene viva quella che rappresenta la tradizione storico culturale popolare della piccola città delle fragole, esportandola in tutto il mondo. “U Rembombu” è stato riconosciuto come gruppo di 'interesse nazionale' oltrechè di 'interesse comunale'.

La conduttrice intervisterà quindi la presidente Elisabetta Mannoni, oltre agli altri componenti e durante la puntata saranno presentate le stupende coreografie di balli e danze che ormai da 31 anni vengono esportate in tutto il mondo da questo gruppo che porta in alto i colori di Nemi e delle sue tradizioni.


PER GUARDARE LA PUNTATA DIRETTAMENTE SU QUESTA PAGINA A PARTIRE DALLE ORE 18 DI GIOVEDI' 22 GIUGNO 2017 CLICCARE SULLA FINESTRA SOTTOSTANTE 

Eventi
Giovedì 8 giugno ore 18 su www.officinastampa.tv
immagine

 

Redazione


GROTTAFERRATA (RM) - Apertura puntata dedicata alla tradizione romana con il gruppo dei Rugantini, quella di giovedì 8 giugno. Ad aprire la puntata di OFFICINA STAMPA, il web talk del giovedì condotto da Chiara Rai. ci sarà infatti il gruppo "I Rugantini" in autentico costume tradizionale. Ospiti in trasmissione i componenti della formazione musicale: Pino Caronia, chitarra e violino, Germana Servi voce e organetto, Carlo Cannatelli canto e fisarmonica.

Si parlerà poi della preziosissima collezione “Symposium” costituita da reperti archeologici recuperati dalla Guardia di Finanza e in esposizione permanente dal 30 maggio 2016 fino a qualche giorno fa a Palazzo Sforza Cesarini a Genzano sarebbe stata messa da parte dall’amministrazione comunale e già pronta per raggiungere il Museo Civico archeologico di Lanuvio e Palazzo Chigi di Ariccia. Il tutto per fare spazio alla mostra dell’artista ospite dell’Infiorata: “Un’allucinante destino, un atto che fa perdere la faccia ai genzanesi e un’occasione sfumata di poter accogliere la mostra con oggetti di inestimabile valore e bellezza in maniera permanente”. Questo il commento dell’ex sindaco di Genzano Flavio Gabbarini oggi consigliere d’opposizione e consigliere della Città Metropolitana di Roma Capitale. Gabbarini sarà ospite a Officina Stampa per meglio parlare di questo caso e dell’ “occasione persa”.

Non mancherà un momento dedicato al sociale con il consueto angolo condotto da Simone Carabella.

Sarà poi il momento dello sport con ScrivoNapoli in campo del giornalista Marco Martone, direttore del quotidiano Scrivonapoli.it

Bullismo e formazione il difficile ruolo di insegnanti e genitori. Si parlerà anche delle modalità di approccio al mondo della scuola da parte dei ragazzi,  come cercare di non rendere pesante l'approccio ai compiti a casa senza deludere le aspettative degli insegnanti? Come rendere autonomi i figli nell'approccio allo studio. Ospiti in studio la Dottoressa Francesca Bertucci, Psicologa-Psicodiagnosta dell’età evolutiva-Mediatore familiare e il Professor Luigi Inglese, preside e docente volontario all’Università Roma Tre Roma Tre presso la cattedra di Pedagogia generale. Da sempre attivo nel volontariato e nello sport.  

A chiudere, come consuetudine, il momento della rassegna stampa con Chiara Rai

La diretta, visualizzata da migliaia di utenti, sarà trasmessa a partire dalle 18 sui seguenti canali:

youtube OFFICINA STAMPA

www.officinastampa.tv

Facebook OFFICINA STAMPA

GUARDA LA PUNTATA DIRETTAMENTE SU QUESTA PAGINA A PARTIRE DALLE ORE 18 DI GIOVEDI' 8 GIUGNO 2017

Eventi
In studio il professor Agostino Messineo (La Sapienza) e la psicologa Antonella Lardino
immagine

 

Redazione


GROTTAFERRATA (RM)
- Una puntata interessante quella del web talk OFFICINA STAMPA condotto da Chiara Rai che sarà trasmesso in diretta dal Black Jack di Grottaferrata oggi 1 giugno a partire dalle ore 18:00 e che nella prima parte della trasmissione affronta fatti di cronaca che hanno destato sconcerto e polemiche per l’intera settimana.

Il piccolo Francesco è morto a soli 7 anni per un’otite non curata con antibiotici ma con farmaci omeopatici poi degenerata in encefalite. Massimiliano Mecozzi, indagato per la morte di Francesco, 7 anni, faceva parte di Roveto Ardente, gruppo mistico nato in provincia di Varese, che riteneva la preghiera l'unico farmaco in grado di guarire. Insieme ai suoi adepti celebravano matrimoni vestiti "da cavalieri del mondo di Camelot". L’uomo, poi, nel 2011 esce dal gruppo religioso e accusa i componenti prima di truffa, poi di riduzione in schiavitù. Finisce in nulla, perché il giudice, nella sentenza di proscioglimento, spiega che le donazioni al gruppo sono state volontarie e che nessuno degli adepti ha voluto trarre profitto da quel denaro. Adesso i genitori del bambino sono indagati in concorso con il medico per omicidio colposo e hanno chiesto la sospensione del medico omeopata.

A parlarne nel salotto di Officina Stampa il professor Agostino Messineo, docente di Medicina del lavoro al corso di laurea Tecnico della Prevenzione all’università La Sapienza e alla Dottoressa Antonella Lardino, psicologa e docente dell’infanzia.

Sarà poi il momento dello sport con ScrivoNapoli in campo del giornalista Marco Martone, direttore del quotidiano Scrivonapoli.it

Altro tema che verrà trattato con gli ospiti Messineo e Lardino è l’istigazione al suicidio indotta dal fenomeno che sta dilagando sui social conosciuto come "Blue whale". Quanto c’è di vero? Di cosa si tratta e quale il punto in Italia e all’estero?

Non mancherà un momento dedicato al sociale con il consueto angolo condotto da Simone Carabella


Sarà poi la volta del personaggio: ospite in studio Alfio Laganà il promotore di un evento Ferrari Club
che si è appena concluso, costruttore amante della sua professione e soprattutto amico di Little Tony. Quest’ultimo ha dedicato una canzone ad Alfio Laganà…”Er mejo che ce sta”.


La diretta, visualizzata da migliaia di utenti, sarà trasmessa a partire dalle 18 sui seguenti canali:

youtube OFFICINA STAMPA

Facebook OFFICINA STAMPA

sul sito  www.officinastampa.tv

Oppure direttamente su questa pagina nell'apposita finestra video predisposta a partire dalle ore 18

L'intervista
Il Bando Borghi ha visto la Regione Lazio impegnare 1,6 milioni per la valorizzazione culturale e turistica di alcuni tra i più caratteristici centri storici del territorio.
immagine

 

Redazione


GROTTAFERRATA (RM) - Spazio dedicato alle bellezze del territorio laziale. Il Bando Borghi ha visto la Regione Lazio impegnare 1,6 milioni per la valorizzazione culturale e turistica di alcuni tra i più caratteristici centri storici del territorio. Tra i vincitori del bando ci sono alcuni Comuni che hanno presentato i loro progetti individualmente, e altri che hanno presentato progetti in collaborazione tra borghi vicini, che hanno caratteristiche simili. Tra questi alcuni esempi virtuosi, anche perché sono progetti interprovinciali, come nel caso di Oriolo (VT), che si è unito con Bassano Romano (VT) e Canale Monterano (RM), oppure Trevignano (RM) in collaborazione con Monterosi (VT). Ne ha parlato con noi Andrea Magagnini, assessore al turismo di Canale Monterano intervistato da Simonetta D'Onofrio giornalista de L’Osservatore d’Italia.

La trasmissione giornalistica di approfondimento
Tra politica, motori, arte e cultura diversi gli ospiti del web talk condotto dalla giornalista Chiara Rai
immagine

 

Redazione


GROTTAFERRATA (RM) - Promette di essere una puntata ricca di spazi interessanti quella di Officina Stampa di giovedì 25 maggio 2017 quando alle 18.00  si aprirà con il faccia a faccia tra il Sindaco di Genzano Daniele Lorenzon e il Consigliere comunale di opposizione Luca Lommi sulla questione  della rimodulazione degli orari di apertura al pubblico del cimitero.


La diretta, visualizzata da migliaia di utenti, sarà trasmessa sui seguenti canali:

YouTube: OFFICINA STAMPA
www.officinastampa.tv
Facebook OFFICINA STAMPA

Direttamente su questa pagina in fondo all'articolo dove a partire dalle ore 18 si potrà seguire la puntata in diretta o rivederla in differita.


A seguire uno spazio dedicato a Castel Gandolfo con ospite in studio il Sindaco Milvia Monachesi che avrebbe dovuto confrontarsi in un faccia a faccia con il candidato sindaco Cinque Stelle Paolo Belli il quale però ha declinato l’invito dopo una consultazione con la sua coalizione.

Motori roboanti al Motorshow di Napoli dove Officina Stampa è andata in trasferta sabato scorso. Dallo studio verranno mandate in onda immagini mozzafiato che verranno commentate con il G.M. del Black Jack Lino Ventriglia e il grande stuntman Franco Medici e Fausto Amendolagine, presidente del Ferrari Club Roma centro


Non mancherà, come consuetudine, il momento dedicato al sociale condotto dal vulcanico Simone Carabella


L’arte in tutta la sua bellezza, ospite in trasmissione la splendida artista Masha Cavaterra con alcune delle sue opere

Sarà la volta poi di uno spazio dedicato alle bellezze del territorio laziale. Il Bando Borghi ha visto la Regione Lazio impegnare 1,6 milioni per la valorizzazione culturale e turistica di alcuni tra i più caratteristici centri storici del territorio. Tra i vincitori del bando ci sono alcuni Comuni che hanno presentato i loro progetti individualmente, e altri che hanno presentato progetti in collaborazione tra borghi vicini, che hanno caratteristiche simili. Tra questi saranno ospiti del salotto rosso di OFFICINA STAMPA alcuni esempi virtuosi, anche perché sono progetti interprovinciali, come nel caso di Oriolo (VT), che si è unito con Bassano Romano (VT) e Canale Monterano (RM), oppure Trevignano (RM) in collaborazione con Monterosi (VT). Ne parlano con noi Andrea Magagnini, assessore al turismo di Canale Monterano, e Claudia Maciucchi, sindaco di Trevignano. Ad intervistarli i giornalisti de L’Osservatore d’Italia Simonetta D’Onofrio e Silvio Rossi

Il giovane scrittore Matteo Di Carlo, classe 1997  parlerà nel salotto di OFFICINA STAMPA del suo libro “Un giorno capiremo” in compagnia della professoressa Maria Cristina Mannocchi e ai giornalisti Simonetta D’Onofrio e Silvio Rossi

A chiudere la XIX puntata la rassegna stampa a cura di Chiara Rai e Silvio Rossi

Politica
Giovedì 4 maggio alle 18.00 il web talk in diretta dal Black Jack visibile sui social e sul canale www.officinastampa.tv
immagine

 

Redazione

 

GROTTAFERRATA (RM) - Focus sul Napoli Motor show nella puntata di giovedì 4 maggio a Officina Stampa, il web talk condotto dalla giornalista Chiara Rai. Napoli Motor show è la nuova manifestazione, organizzata dalla MGF Events di Roma dedicata al mondo delle auto e delle moto: da competizione, sportive, esclusive, di serie, artigianali, personalizzate. In occasione della manifestazione ogni visitatore potrà lasciarsi andare ad emozioni incredibili che solo le due e le quattro ruote sanno regalare. Con il taxi-drifting, si potrà sedere a fianco di Stuntman professionisti vivendo in prima persona l’adrenalina in pista. Spettacolo e divertimento saranno assicurati da esibizioni mozzafiato. In questa edizione ci sarà la squadra di Franco Medici, tra gli stuntman più famosi d’Europa, ad elettrizzare e coinvolgere il pubblico. Nella splendida cornice dei giardini e dei grandi spazi della Mostra D’Oltremare i migliori Stuntman porteranno auto, moto e camion a sfidare qualsiasi legge della fisica.


Ospiti dello spazio dedicato ai motori Franco Medici, Lino Ventriglia, il giornalista Emilio Ammaturo e Marco Martone giornalista sportivo e direttore di ScrivoNapoli. Dai motori allo sport per il consueto momento di ScrivoNapoli in campo per poi lasciare lo spazio a Simone Carabella, impegnato da sempre in battaglie sociali e sfide politiche.

Sarà poi la volta di un ospite molto amata. Attrice di Teatro, vincitrice di premi, dopo la partecipazione al film Premio Oscar del 2014 “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino, Melania Fiore sta rappresentando con successo di critica e di pubblico nei maggiori teatri d'Italia lo spettacolo da lei diretto ed interpretato: “Partigiana” e il prossimo 6 maggio alle ore 21:00 debutterà al teatro di Castel Gandolfo di via Mazzini, 27 all'interno della programmazione promossa dall'associazione "IL TEMPO DIVERSO". Melania Fiore parteciperà in studio a Officina Stampa per due chiacchiere con la conduttrice Chiara Rai.

“Partigiana” è la storia di Lina e della sua lotta per l’Esistenza e la Resistenza. Una struggente storia d’amore partigiana al ritmo di una corsa in bicicletta. Una corsa verso la libertà. Nessuno è più veloce di Lina con la bicicletta. In una Roma sotto il regime fascista, indebolita dalla guerra, questa ragazza pare avere le ali ai piedi. Poche settimane prima della liberazione di Roma, Lina, staffetta partigiana, viene arrestata mentre sta "volando" dall’uomo che ama: vuole dargli una notizia, che da tempo aspettavano, e che sta prendendo forma dentro di lei. Lina ha 17 anni ma sa bene ciò che vuole: odia i fronzoli, le piace parlar chiaro, ama la vita, è sfrontata e passionale, ha la testa dura, non molla. Chiude gli occhi e sogna. Sogna di correre in bicicletta nel vento e di stringere tra le braccia il suo uomo: è il 4 maggio 1944, è quell'attimo preciso che per lei è diventato eterno.

Per la gioia dei bambini ci sarà un collegamento con Salvo La Monica nei panni di Dragon Ball.

A seguire un momento di promozione del territorio con il Cammino della Terra Comune, ospite in studio il presidente dell'Università Agraria di Cesano di Roma Alessandro Pioli, i giornalisti de L’Osservatore d’Italia Simonetta D’Onofrio e Silvio Rossi.

Si chiude con la consueta rassegna stampa

 

GIOVEDI' 4 MAGGIO ORE 18 INIZIA LA DIRETTA - CLICCA PER GUARDARE LA PUNTATA

Il web Talk
La diretta del web talk condotto dalla giornalista Chiara Rai può essere seguita a partire dalle ore 18
immagine

 

Redazione


GROTTAFERRATA (RM) - La cronaca rovente di queste ultime ore impone di puntare i riflettori sul caso Alitalia. La compagnia di volo italiana in queste ore sta finendo nelle mani di un commissario. Si parla di un prestito dello Stato, soldi dei cittadini, per tenerla in piedi per almeno altri 6 mesi, in attesa che si presenti un buon acquirente.

Alitalia purtroppo ha lasciato senza lavoro un indotto di società che si mantenevano in piedi grazie a questo colosso. Una di queste è #AlitaliaMaintenanceSystems una eccellenza italiana che revisionava e riparava i motori degli aeromobili di #Alitalia e clienti terzi è fallita nel 2015.

Quasi duecento famiglie sono finite per strada. La nuova proprietà, la Iag Europe Center srl, aveva dichiarato di non essere in grado di rioccupare l’ex personale #Ams. Così gli ex dipendenti, da oltre 15 mesi si trovano senza l’integrazione al reddito e dallo scorso 14 aprile sono senza alcun ammortizzatore sociale.

Ad intervenire al seguitissimo web talk #OFFICINASTAMPA Fabio Ceccalupo, Ugl Trasporto aereo e Claudio Arbotto Fit cisl

 

La diretta del web talk condotto dalla giornalista Chiara Rai può essere seguita a partire dalle ore 18 di Giovedì 27 Aprile sulla pagina Facebook officinastampa, sul canale YouTube officina stampa, sul sito www.officinastampa.tv, oppure di persona al locale di Lino Ventriglia Black Jack di Grottaferrata in Viale Vittorio Veneto, 2 (rotatoria Squarciarelli).

Non mancherà l’angolo di Simone Carabella, da sempre impegnato nel sociale che ogni giovedì propone un tema che tocca direttamente i problemi quotidiani degli italiani.

Sarà poi la volta del momento sportivo con "Scrivonapoli in campo": in collegamento da Napoli il giornalista Marco Martone

Nella seconda parte della puntata un tema scottante per la chiusura della trasmissione: appalti sotto indagine, 15 arresti per corruzione al Comune di Guidonia. Destinatari dei provvedimenti dirigenti e amministratori: tra le accuse, peculato e falso. Il vicesindaco sorpreso con una mazzetta da 50mila euro. A parlarne il giornalista Emilio Ammaturo.


Come ultimo argomento del web talk verrà fatto un bilancio su Genzano da parte del Consigliere FdI-An Fabio Papalia. Un commento che arriva a Officina Stampa dopo il confronto, della scorsa puntata di giovedì 19 aprile, su Parco Sforza Cesarini tra l’attuale sindaco di Genzano Daniele Lorenzon e Flavio Gabbarini, consigliere della Città Metropolitana di Roma Capitale ed ex primo cittadino di Genzano.

Non mancherà il consueto momento con la rassegna stampa

 

La diretta si può anche seguire da questa pagina a partire dalle or 18 di Giovedì 27 Aprile 2017

Eventi
In fondo all'articolo la finestra pronta per la diretta delle ore 18 di Giovedì 20 Aprile 2017
immagine

 

Red. Cronaca


GROTTAFERRATA (RM) - Arriva il confronto su Parco Sforza Cesarini tra Daniele Lorenzon attuale sindaco di Genzano e Flavio Gabbarini consigliere della Città Metropolitana di Roma Capitale ed ex primo cittadino di Genzano. Parco Sforza Cesarini a Genzano è un patrimonio culturale di inestimabile valore: dal centro storico conduce fino alle sponde del Lago di Nemi. Il profilo naturalistico di questo Parco è di pregio, tant’è che al suo interno è possibile visitare un paesaggio ricco di piante, grotte di probabile frequentazione altomedioevale, piccoli laghetti, ruderi e scorci panoramici di pregio. Il sistema dei percorsi è costeggiato da piante autoctone ed esotiche che nell'800 erano considerate vere e proprie rarità botaniche.

L'appuntamento alle ore 18 in apertura della puntata del web talk Officina Stampa condotto dalla giornalista Chiara Rai e trasmesso dal Black Jack di Grottaferrata. La diretta, visualizzata da migliaia di utenti, sarà trasmessa giovedì 20 Aprile a partire dalle 18 sui seguenti canali: YouTube OFFICINA STAMPA / www.officinastampa.tv / Facebook OFFICINA STAMPA

E' inoltre possibile seguire la puntata direttamente su questa pagina: in fondo all'articolo la finestra pronta per la diretta delle ore 18 di Giovedì 20 Aprile 2017
 

Un intervento “spumeggiante” con The Mask, il personaggio fatto tornare alla ribalta da Salvo La Monica di Siracusa. La Monica, cantante, autore, caratterista e video maker, sarà in diretta da Siracusa per uno dei suoi attesissimi interventi

 

Sarà poi la volta del momento sportivo con Scrivonapoli in campo: in collegamento da Napoli il giornalista Marco Martone

 

Non mancherà l’angolo di Simone Carabella, da sempre impegnato nel sociale che ogni giovedì propone un tema che tocca direttamente i problemi quotidiani degli italiani
 

In chiusura si affronterà il tema delle eccellenze italiane: ospite l’avvocato Susanna Donatella Campione. Campione parlerà della sua rubrica “Sovrana Bellezza” volta appunto a riscoprire la bellezza di un'Italia ricca di trazione, usanze, costumi e buoni esempi di grandi imprenditori e artigiani.

L'appuntamento
Giovedì 6 aprile a partire dalle 18:00 la diretta del web talk condotto dalla giornalista Chiara Rai
immagine

Una sorpresa tutta da guardare interesserà gli amanti della buona cucina e della storia di Roma: ad aprire la puntata di Officina Stampa ospiti d’eccezione che omaggeranno i Castelli Romani, Grottaferrata e l’esclusivo locale Black Jack di Lino Ventriglia con una piacevole, gustosa ed eccellente visita. 
La trasmissione condotta dalla giornalista Chiara Rai, andrà in diretta web Tv giovedì 6 aprile a partire dalle 18:00 presso l’esclusivo locale di Grottaferrata Black Jack Cafè di Lino Ventriglia. Il programma può essere seguito in diretta su diverse piattaforme: sul canale Youtube OFFICINA STAMPA , sul sito www.officinastampa.tv e sulla pagina Facebook di OFFICINA STAMPA.


Altro tema che animerà la trasmissione. Legalità e giornalismo, Pannello della Memoria per non dimenticare i giornalisti uccisi dalla mafia. Ospiti dello spazio co-condotto dai giornalisti de L’Osservatore d’Italia Simonetta D’Onofrio Silvio Rossi, l’assessore del Comune di Anguillara Sabazia Viviana Normando delegata alla Cultura, Turismo, Centro storico, Rapporti internazionali, Biblioteca, Pace e Diritti Umani e Alberto Spampinato, giornalista parlamentare Direttore di Ossigeno per l’Informazione Osservatorio promosso da FNSI e OdG sui cronisti minacciati e sulle notizie oscurate. 
Simone Carabella parlerà del caso di Alice 9 anni malata di SMA: “Per lei non ci sono soldi per Sport, mensa e servizi”. Ospite nell’angolo di Simone la madre di questa bambina


Il giornalista Emilio Ammaturo intervisterà la dottoressa Lorena Traversari, Psicologa e Ipnologa che parlerà dei motivi che spingono alcune donne e alcuni uomini a cercare appuntamenti con uomini e/o donne attraverso la chat. 
La biologa e nutrizionista Elisa De Filippi affronterà il tema delle allergie ed intolleranze alimentari


Non mancherà il momento dedicato allo Sport con Scrivo Napoli in campo condotto dal giornalista Marco Martone

 

GIOVEDI' 13 APRILE 2017 ORE 18 INIZIA LA DIRETTA - CLICCARE PER GUARDARE

Inizio
<< 10 precedenti
Pubblicitá
SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact