Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
L'appuntamento
MONTE PORZIO CATONE: CONTO ALLA ROVESCIA PER "ORCHIDEE DAL MONDO 2014"
07/02/2014 18:18:00
Orchidee dal Mondo 2014, altri tre ospiti si aggiungono ai numerosi partecipanti

Redazione

Monte Porzio Catone (RM) -  si prepara ad ospitare i più importanti orchidofili con Orchidee dal Mondo 2014, il prossimo 4,5 e 6 aprile 2014, quando le vie della Città si riempiranno dei colori che solo questo fiore sa esprimere e che come ogni anno attira turisti e appassionati provenienti da ogni luogo.

«Stiamo sistemando gli ultimi dettagli - afferma l'assessore alla cultura e turismo, il vicesindaco Massimo Pulcini - ma già da ora possiamo affermare che i nostri ospiti, provenienti da ogni angolo della terra, aumenteranno». Ben altri tre ospiti si sono aggiunti ai numerosi partecipanti: l'Atelier de Josèe dalla Francia, con le sue orchidee dipinte su ceramica; i coltivatori Riocauraorchids dal Venezuela e Orchideengarten dalla Germania.

Monte Porzio Catone, «Città delle Orchidee - come ricorda il Sindaco Gori - saprà accogliere i numerosi ospiti in un clima di festa ed allegria per regalare ad ognuno un'esperienza indimenticabile».

A breve verrà ufficializzato il programma, ma «già da ora - spiega Massimo Pulcini - possiamo affermare che sarà un appuntamento straordinario, ricco di prodotti di qualità che permettono al territorio di proporsi su una vetrina internazionale».

 

Per l’occasione inoltre il paese si vestirà a festa diventando una città giardino vera e propria con animazione e musica, chioschi, cantine aperte, degustazioni enogastronomiche, in un turbinio di profumi, sapori e colori.

Pubblicitá
DISTANZIATORE IL GIORNALE DI OGGI L’Osservatore d’Italia - Ultima edizione DISTANZIATORE DA LEGGERE DISTANZIATORE SILVIO ROSSE EDITORIALE4 DISTANZIATORE CINZIA MARCHEGIANI LAPPROFONDIMENTO DISTANZIATORE ANGELO BARRACO EDITORIALE DISTANZIATORE TOROSANTUCCI EDITORIALE DISTANZIATORE CHIARA RAI L'ANALISI DISTANZIATORE SONDAGGI DISTANZIATORE DISTANZIATORE DISTANZIATORE
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'informazione indipendente del territorio Laziale
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact