Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Cronaca
Frascati: cercasi direttore della Sts Multiservizi
27/08/2017 09:27:00
Il 4 settembre scadono i termini. Continua il percorso di rinnovamento della municipalizzata

 

Redazione

 

FRASCATI - Continua il percorso di rinnovamento della Multiservizi di Frascati. Soltanto i primi giorni di agosto è stato nominato il nuovo Cda dell'Azienda Speciale STS Multiservizi. Infatti, nel corso del Consiglio Comunale di lunedì 31 luglio 2017, il sindaco di Frascati Roberto Mastrosanti ha comunicato le nomine i nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione dell'Azienda Speciale Sts Multiservizi“.Una spinta sull'acceleratore per la giunta Mastrosanti che ha di fatto preso atto delle difficoltà che sono state evidenziate dai Revisori dei Conti. Adesso si cerca una ulteriore figura.

 I termini di presentazione scadono lunedì 04/09/17 alle ore 12:00. Si tratta di un avviso pubblico del Comune di Frascati di procedura comparativa/selettiva per curriculum ed eventuale colloquio, finalizzata alla individuazione di idonee candidature per l'assunzione del Direttore dell’Azienda Speciale del Comune di Frascati “STS Multiservizi”.Le procedure di selezione, rivolte all’individuazione del candidato più idoneo allo svolgimento delle funzioni di Direttore, sono seguite dalla Commissione esaminatrice nominata dal Consiglio d’Amministrazione. La Commissione, solo nel caso in cui individuerà una professionalità adeguata a ricoprire il ruolo di Direttore, procederà con la selezione, ferma restando la possibilità di non procedere ad alcuna individuazione senza obbligo di specifica motivazione nei confronti dei soggetti aspiranti. La valutazione del curriculum vitae prodotto dal candidato, e degli eventuali ulteriori documenti ritenuti utili, dovrà attenersi a principi di evidenziazione dello spessore culturale e formativo, nonché delle esperienze lavorative e/o professionali espressi dal candidato, ritenuti significativi ai fini della funzione da ricoprire, e dovrà altresì riguardare competenze e capacità gestionali ed organizzative acquisite dal candidato ed evidenziate nel proprio curriculum.

La valutazione curriculare precede l’eventuale colloquio da effettuarsi, successivamente, con il candidato il cui curriculum sia stato considerato in linea con il ruolo da svolgere. La Commissione esaminatrice, sentito il Consiglio d’Amministrazione, potrà invitare al colloquio i candidati alla selezione con un preavviso inviato a mezzo email di almeno due giorni, fissando data e ora dell’incontro. 

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX banner - 925 SEPARATORE 5PX 113 2 puntata SEPARATORE 5PX 113 1 puntata SEPARATORE 5PX ITALA SCANDARIATO SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact