Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
La protesta
Civitavecchia, immigrati: Forza Nuova dice no ad ogni ipotesi di hot spot, cara e sprar
31/07/2017 13:26:00
Alla manifestazione ha partecipato anche il segretario nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore


Redazione


CIVITAVECCHIA (RM) - Oltre cinquanta militanti e simpatizzanti di Forza Nuova hanno partecipato domenica sera al sit in di protesta organizzato da Forza Nuova Civitavecchia in largo Angelo Molinari, luogo simbolico perché in prossimità del varco nord di accesso allo scalo portuale e non distante dalla banchina 28, quella che secondo il proposito del Ministero degli Interni avrebbe dovuto ospitare un hot spot per migliaia di immigrati.

Sono stati esposti quattro striscioni, per contestare ogni ipotesi di hotspot, c.a.r.a. Sprar e per ribadire la ferma contrarietà al disegno di legge contro lo ius soli. Uno striscione recitava testualmente:" 4 miliardi di euro l'anno per gli immigrati, per gli Italiani niente!".

"Forza Nuova ha ribadito anche a Civitavecchia di essere l'ultimo baluardo a difesa degli Italiani, - dichiarano in una nota da FN - da sempre in prima linea contro il business dell'immigrazione che con centri di accoglienza e Sprar foraggia ONG e, in molto casi, la malavita, a discapito degli Italiani, soprattutto quelli più in difficoltà perché malati, anziani, disoccupati, ai quali ogni anno vengono tagliati servizi e sussidi, mentre credono i finanziamenti per il business dell'accoglienza. Anche a Civitavecchia Forza Nuova sarà sempre in prima linea, contro l'hot-spot ed il Cara, minacce che ancora incombono sul nostro territorio, ma anche contro lo Sprar approvato dalla giunta grillina. Forza Nuova continuerà ad opporsi e lotterà al fianco dei tanti movimenti, associazioni e cittadini che in queste ultime settimane hanno fatto sentire forte la loro contrarietà a questa ennesima servitù per Civitavecchia, per difendere la sicurezza, la legalità e la salute in un territorio già martoriato e dove l'Amministraizone Comunale è incapace di garantire i servizi essenziali come la sanità, l'acqua potabile ed i servizi sociali, ai propri cittadini".

Alla manifestazione ha partecipato anche il segretario nazionale di Forza Nuova Roberto Fiore, che ha ribadito la posizione del partito e l'impegno, anche a Civitavecchia, per rilanciare uno sviluppo turistico del territorio e per potenziare i traffici passeggeri e merci del porto, messi a repentaglio dalla minaccia di far convogliare anche a Civitavecchia migliaia di clandestini.

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX banner - 925 SEPARATORE 5PX 113 2 puntata SEPARATORE 5PX 113 1 puntata SEPARATORE 5PX ITALA SCANDARIATO SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact