Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Cronaca
Genzano: al via il servizio di trasporto gratuito per le persone non autosufficienti e disabili
29/06/2017 13:45:00
Donato al Comune di Genzano di Roma un veicolo in comodato d’uso per i prossimi 4 anni dalla PMG



Red. Cronaca


GENZANO (RM)
- Una Fiat Doblò monovolume per il trasporto gratuito delle persone non autosufficienti e disabili. È stato consegnato oggi al Comune di Genzano di Roma un veicolo in comodato d'uso che consentirà di disporre del servizio gratuito e su prenotazione, nel raggio di 15 Km. Il veicolo – che si inserisce all’interno del progetto comunale ‘Ti accompagniamo noi’ partito lo scorso febbraio – è stato donato dall’azienda PMG Italia che si occupa di mobilità garantita. L’inserimento degli sponsor sulla vettura consentirà al Comune di disporre della vettura per il trasporto gratuito delle persone non autosufficienti e disabili per i prossimi 4 anni.

“Ringrazio la PMG e gli sponsor che hanno reso possibile il rinnovo del comodato d'uso – ha spiegato il sindaco Daniele Lorenzon –. Stiamo valutando la possibilità di implementare il servizio ampliando la disponibilità del veicolo, in collaborazione con le associazioni del territorio. L’obiettivo di questa Amministrazione è di garantire a tutti alcuni servizi essenziali, come quello del trasporto pubblico”.

“Questo servizio è partito per la prima volta a febbraio di quest'anno e va a testimoniare la nostra vicinanza alle fasce più deboli – ha aggiunto l’assessore alle Politiche sociali, Elisabetta Valeri –. ‘Ti accompagniamo noi’ si rivolge a persone non autosufficienti, disabili, che non sono in grado di servirsi di normali mezzi pubblici per il raggiungimento di strutture sanitarie, riabilitative e assistenziali”.

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX banner - 925 SEPARATORE 5PX 113 2 puntata SEPARATORE 5PX 113 1 puntata SEPARATORE 5PX ITALA SCANDARIATO SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact