Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Amministrative 2017
Guidonia ballottaggio, Noi Con Salvini: "Tra Pd e M5S..."
17/06/2017 19:02:00
Non capiamo, anzi le conosciamo, quali possono essere le affinità tra candidati a sindaco tanto diversi

 

GUIDONIA (RM) - “Il movimento Noi con Salvini di Guidoni a Montecelio , che alle elezioni amministrative ha ottenuto l’ 8,21% con 2.589 voti, si è riunito insieme al coordinatore locale Iasevoli ed al provinciale Mercante con tutti i candidati. Con una sola voce abbiamo rimarcato il nostro NO deciso ad affiancare entrambi i candidati in lista per il ballottaggio che si terrà il 25 giugno. - ha ribadito Giovanna Ammaturo-, candidata a sindaco ed eletta nel consiglio- Abbiamo ottenuto questo risultato: siamo il terzo partito politico, primo del centro destra a Guidonia e primi nella intera provincia. Noi con Salvini ribadiamo un ruolo ed una politica che non ammette né inciuci né strapuntini. Rispettiamo la sovranità del Popolo e siamo contrari ed infastiditi a verificare che il voto degli elettori ancora una volta è stato svenduto. La democrazia si accetta ma da quello che vediamo e sentiamo un gruppo di vecchi amministratori scavalca i voti e svende le percentuali sul tavolo dei vantaggi ed opportunità personali. Solo a Guidonia pur in mancanza di affinità si sono trovate somiglianze politiche tra i candidati esclusi dal voto. Non capiamo, anzi le conosciamo, quali possono essere le affinità tra candidati a sindaco tanto diversi. Neppure la bassa disaffezione alla politica dimostrata dalla percentuale dei votanti , appena sotto il 50%, ha fatto desistere dal proseguire sui binari dello scambio. È facile intuire il tiro alla fune e la retromarcia del M5S su alcuni temi che il segretario Salvini ed il nostro movimento hanno a cuore da sempre. Dopo la massima disponibilità , leggasi emendamento al parlamento europeo per il riconoscimento del “migrante climatico”, il M5S fa retromarcia sull’eccesso di migranti e su situazioni oramai al collasso. 

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX banner - 925 SEPARATORE 5PX 113 2 puntata SEPARATORE 5PX 113 1 puntata SEPARATORE 5PX ITALA SCANDARIATO SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact