Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
L'evento
Castel Gandolfo, no al forno artigianale in via Saragat: siglato importante protocollo d'intesa
24/05/2017 09:53:00
Il vice sindaco Cristiano Bavaro: "Questo fondamentale risultato è stato conseguito grazie a importati presupposti, tra cui l’approvazione definitiva del del Piano di Zona 167

 

CASTEL GANDOLFO (RM) - Entusiasta il vice sindaco della giunta Monachesi Cristiano Bavaro: "Ieri pomeriggio, in via Giuseppina Saragat insieme al sindaco Monachesi - racconta Bavaro  abbiamo incontrato il comitato di quartiere Ibernesi per sottoporre agli stessi il Protocollo d’intesa sottoscritto dal sindaco Monachesi e dall’amministratore della Panedom, Danilo D’Orazio, che scongiura definitivamente la realizzazione del forno artigianale in via Giuseppina Saragat. Tale protocollo prevede lo spostamento e la realizzazione del forno nella parte commerciale della nuova zona 167 in località Mole.

Questo fondamentale risultato è stato conseguito grazie al verificarsi di alcuni importati presupposti, il primo dei quali è stato l’approvazione definitiva del Piano di Zona 167 da parte della Regione Lazio, che ha fornito all’amministrazione la possibilità di delocalizzare il forno nella relativa zona commerciale di proprietà dell’amministrazione stessa, ed il buon senso della Panedom, nella persona del suo amministratore sig. Danilo D’Orazio, che ha accettato la proposta del comune, pur sapendo che la stessa avrebbe avuto, come conseguenza, un consistente ritardo nella realizzazione del proprio progetto imprenditoriale.

In qualità di Assessore all’Urbanistica - conclude -  voglio ringraziare pubblicamente, i cittadini del comitato Ibernesi che hanno avuto fiducia nell’amministrazione e nel suo operato, e il sig. Danilo D’Orazio amministratore della Panedom, il quale pur in possesso di tutti i legittimi titoli previsti dalla legge per edificare in quella zona, ha accettato la proposta dell’amministrazione. Un altro importante impegno preso di fronte i cittadini di Castel Gandolfo mantenuto dall’amministrazione Monachesi".

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX banner - 925 SEPARATORE 5PX 113 2 puntata SEPARATORE 5PX 113 1 puntata SEPARATORE 5PX ITALA SCANDARIATO SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact