Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Amministrative 2017
Castel Gandolfo, ecco il "filo rosso" del programma di Paolo Belli
16/05/2017 09:30:00
Il candidato con il MoVimento 5 Stelle: "Importante è riunire tutti gli operatori della zona e realizzare il cosiddetto marketing di prossimità"

 

CASTEL GANDOLFO (RM) - Due professionisti “in gamba” al Bilancio e all'Urbanistica ma per ora i 5 stelle di Castel Gandolfo mantengono il massimo riserbo. La Giunta penta stellata sarà presentata ad uno degli ultimi incontri in piazza a ridosso delle elezioni. A farlo sapere a L’Osservatore d’Italia è il candidato a sindaco del MoVimento 5 Stelle Paolo Belli, reduce dell’incontro con il vicepresidente alla Camera Luigi Di Maio. Un incontro che ha visto come tema centrale “il rilancio dell’economia del territorio dei Castelli Romani – dice Belli – il nostro filo rosso che passa attraverso la valorizzazione dei nostri beni archeologici, storici e naturalistici. Il rilancio della via Francigena del Sud può essere conseguito partendo dalle radici culturali religiose dell’Europa: importante è riunire tutti gli operatori della zona e realizzare il cosiddetto marketing di prossimità. A tale proposito – ha continuato il candidato sindaco Paolo Belli – è importante che il territorio sia fornito di apparecchiature che inviano le informazioni che riguardano la presenza di attrazioni sul territorio, siano esse culturali che naturalistiche che archeologiche ecc. Solo così, curando anche l’aspetto tecnologico, può essere sviluppata una rete interterritoriale. Questo progetto dev’essere presentato in sede di Comunità Europea”.
Ecco i dieci candidati consiglieri che sosterranno la candidatura di Paolo Belli: Fabio Angeletti, Maria Teresa Bizzarri, Maurizio Cerocchi, Laura Emili, Stefano Murgolo, Olimpia Pacetti, Enrico Palmieri, Sandro Polidori, Alessandro Santonocito e Silvia Vita. Nessuno dei candidati consiglieri ha mai avuto incarichi politici in altre legislature.

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact