Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
La petizione
Genzano, orari cimitero: grande adesione per la petizione del Pd
14/05/2017 11:18:00
In poche ore più di 200 persone hanno firmato la petizione promossa dal Partito Democratico per ripristinare il vecchio orario e disporre la revoca della chiusura al martedì

 

Red. Politica

GENZANO (RM)
- La risposta dei cittadini di Genzano al sindaco Lorenzon, che si era lamentato per la bassissima adesione alla consultazione online avviata dal Comune, dopo l’inattesa e immotivata decisione di rimodulare gli orari del cimitero e disporne la chiusura settimanale, è arrivata forte e chiara nella giornata di sabato.

In poche ore più di 200 persone hanno firmato la petizione promossa dal Partito Democratico per ripristinare il vecchio orario e disporre la revoca della chiusura al martedì, che tanta rabbia ha suscitato nella popolazione abituata a portare un saluto ai propri cari senza vincoli di giorno e di ora. Tantissime le persone, di tutte le fasce d’età, che, sostando presso il gazebo allestito in piazza IV novembre, hanno appoggiato l’iniziativa e chiesto con forza al PD di proseguire con decisione in questa battaglia.

“Un sindaco e una giunta serrati nelle stanze del palazzo comunale sono incapaci di cogliere il sentire dei genzanesi su un tema delicatissimo e rimangono arroccati su posizioni incomprensibili e ingiustificate” affermano dall’interno del PD. “La mobilitazione continuerà nei prossimi giorni e i cittadini che non sono riusciti a firmare la petizione sabato potranno farlo martedì e venerdì dalle ore 17.30 alle ore 19.30 presso la sede del circolo del PD in via Garibaldi 1 mentre saranno organizzate nuove iniziative pubbliche nelle prossime settimane, predisponendo un punto per la raccolta firme anche nella frazione Landi.”
 

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact