Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Politica
Nemi elezioni: ex 5 Stelle sostengono Stefano Tersigni
18/04/2017 13:30:00
I già pentastellati Nobilio e Rizzetto a sostegno della candidatura a primo cittadino dell'esponente della coalizione di centro destra

 

Red. Politica


NEMI (RM) - Walter Rizzetto e Federica Nobilio scendono in campo a sostegno della candidatura di Stefano Tersigni a sindaco di Nemi. I due ex grillini, ora a fianco della Meloni con il "Comitato Terra Nostra" hanno infatti diramato una nota congiunta in cui esprimono piena soddisfazione per la scelta di candidare Tersigni a sindaco di Nemi. Scelta che secondo i due esponenti incarna "l'idea di destra innovatrice".

Rizzetto, eletto deputato nelle fila del M5s alle politiche del 2013 e vicepresidente della XI Commissione permanente sul lavoro pubblico e privato è poi passato dallo scorso marzo 2016 nelle fila di Fratelli d'Italia così come Federica Nobilio eletta alle trascorse amministrative consigliere comunale ad Albano Laziale con il Movimento Cinque Stelle e poi fuoriuscita per aderire al comitato Terra Nostra che tra i fondatori vede proprio Walter Rizzetto insieme ai parlamentari Alberto Giorgetti (FI), l’ex sottosegretario Giuseppe Cossiga e l’avvocato Leopoldo Facciotti. Un Comitato che per bocca della stessa Giorgia Meloni potrà contribuire a raccogliere ed aggregare tutte quelle energie che Fratelli d'Italia non è riuscita ad unire finora.


"È con entusiasmo che apprendiamo la notizia della candidatura a Sindaco per la città di Nemi di Stefano Tersigni". Hanno dichiarato Walter Rizzetto e Federica Nobilio rispettivamente Presidente e Coordinatrice per il Lazio del Comitato Terra Nostra - Italiani con Giorgia Meloni. "Con Stefano abbiamo già collaborato in passato - ha detto Rizzetto - in particolare in alcune campagne animaliste in difesa del lupo e condividiamo la sensibilità nei confronti dei temi ambientali. Sono certo che un profilo come il suo - aggiunge il Presidente del Comitato Terra Nostra - Italiani con Giorgia Meloni - incarni proprio quell'idea di destra innovatrice e attenta ai bisogni reali delle persone che come Terra Nostra vogliamo rappresentare". Parole di elogio per la scelta del candidato a sindaco di Nemi anche da parte della Coordinatrice del Lazio del Comitato Terra Nostra - Italiani con Giorgia Meloni: "Nemi è piccolo gioiello dei Castelli Romani che merita di essere governato con competenza e passione. Qualità di cui Stefano non manca. Un'altra bella candidatura dunque che si profila sul nostro territorio." "A Stefano Tersigni dunque - concludono Rizzetto e Nobilio - il nostro sostegno e l'augurio di buon lavoro per questa nuova avventura che lo attende.".

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX OFFICINASTAMPA SEPARATORE 5PX SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact