Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Lo scippo
Ostia, derubata della borsa mentre sistema la spesa nel bagagliaio dell’auto
22/03/2017 11:33:00
a una delle volanti del commissariato Lido di Ostia ha notato in via Fasan, al lato della strada, proprio la macchina ricercata

 

OSTIA (RM) - E’ stata spinta per terra e derubata della borsa mentre stava sistemando la spesa nel bagagliaio dell’auto in via Stella Polare a Ostia. Lo scippatore è poi fuggito con la refurtiva a bordo di un’auto. La segnalazione al 112 è giunta da via Stella Polare. Alcuni testimoni sono riusciti a fornire ai poliziotti il modello, alcune lettere e cifre della targa dell’auto del malvivente. Immediatamente sono scattate le ricerche in tutta la zona. Dopo circa mezz’ora una delle volanti del commissariato Lido di Ostia ha notato in via Fasan, al lato della strada, proprio la macchina ricercata. Dagli accertamenti, l’auto è risultata intestata ad una donna, sorella dell’autore dello scippo. Con l’aiuto di altri agenti in abiti civili, giunti in ausilio dal commissariato, è stato fatto un immediato appostamento. Dopo pochi minuti si è avvicinato all’auto un uomo che alla vista dei poliziotti ha cercato di allontanarsi. Fermato, ha ammesso le sue responsabilità, indicando inoltre il luogo dove aveva nascosto la borsa poco prima scippata alla donna. Al termine delle verifiche, e dopo aver riconsegnato alla legittima proprietaria la borsa con tutti gli effetti personali, l’uomo – un 39enne originario di Avezzano – è stato denunciato in stato di libertà.

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact