Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Il concorso di bellezza
Formello, successo per "Miss Venere"
12/03/2017 16:10:00
Prossima tappa è fissata per il 18 marzo a Castelnuovo di Porto per la categoria Bambini

di Simonetta D'Onofrio

Straordinario successo per il concorso di bellezza di Miss e Mister Roma nord, legato al concorso Nazionale di Bellezza “MISS VENERE”, che si è svolto il 5 MARZO 2017 al "Gong Dancing Club" di Formello. La Madrina della serata, la regista Ilaria Cirino Pomicino, insieme a Claudio David, organizzatore dell’evento e responsabile del Red Fashion Agency hanno accompagnato nella tappa romana i partecipanti. Di fronte ad un pubblico numeroso hanno sfilato undici ragazze e sei ragazzi. La prima posizione è stata conquistata da Michela Stupazzini, studentessa romana. Per gli uomini il primo posto e la fascia della “Red Fashion” è stata aggiudicato a Francesco Stupazzini. Ironia della sorte ha visto premiati fratello e sorella. La giuria (composta da Domenico Durastante, la speaker radiofonica della trasmissioni la voce del coniglio rosa Jessica Donadio, Vincenza Battigaglia, la soprano Nunzia Durante, Martino Conte, la pittrice Maryna Karpovych e Tony Al Parlamento) ha assegnato anche la fascia Red Fashion a Alessandra Serri per le donne e per gli uomini A Lorenzo Parisse. Il secondo posto e la fascia Mister Portamento per gli uomini a Abraham Jensen e per le donne A Ruxanda Balan, Miss Eleganza a Myriam D'Aversa e per gli uomini a Michele Rossetti. Ad Andrea Fucci e a Chiara Cardellini si aggiudicano rispettivamente la fascia di Mister e Miss Simpatia. Infine Gianmarco Resseguier si aggiudica la fascia di Mister Giove Roma Nord..
La prossima tappa è fissata per il 18 marzo a Castelnuovo di Porto, presso Franacalancia Resort, riservata alla categoria bambini, dai 3 ai 14 anni.

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact