Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Eventi
Roma: la Dolceamaro fa strike con Spirit of Scotland
08/03/2017 20:40:00
Durante la sesta edizione del festival romano dedicato al mondo del whisky i prodotti del brand di famiglia dei fratelli Papa hanno incontrato il favore di tanti appassionati

 

di Simonetta D'Onofrio

 

ROMA - È stata un vero successo la partecipazione a Spirit of Scotland della romana Dolceamaro Srl, azienda che dal 1975 produce nel suo stabilimento molisano i famosi confetti e il cioccolato Papa.

Durante la sesta edizione del festival romano dedicato al mondo del whisky, che si è svolto presso il Salone delle Fontane all’EUR lo scorso fine settimana, i prodotti del brand di famiglia dei fratelli Papa hanno incontrato il favore dei tanti appassionati che hanno potuto godere del prezioso abbinamento tra gli amati distillati , il goloso cioccolato e i confetti della nostra tradizione mediterranea Papa.

Particolare apprezzamento ha riscontrato l’assortimento delle tavolette extra fondenti Papa, frutto di blend altamente selezionati di cacao centro americani e dell’Africa occidentale, che ha letteralmente entusiasmato il pubblico, con richieste che sono andate oltre ogni previsione.

Molto positivamente è stata accolta la collaborazione con l’azienda Whisky Italy, insieme alla quale si è realizzata una degustazione di riserve speciali di whisky e di praline di cioccolato con peperoncino, arancia e lime. Un abbinamento costruito dalla sapiente esperienza di Diego Malaspina che ha deliziato il pubblico.

Da parte di molti espositori sono arrivati i complimenti per i prodotti Papa proposti al festival.

In tanti hanno riconosciuto nell’assortimento proposto dal brand della Dolceamaro Srl la stessa ricerca della perfezione, la stessa cura dei particolari, lo stesso sapiente legame di sapori che contraddistinguono molti produttori del celebre liquore.

Sono molto soddisfatto della partecipazione a questo evento – ha dichiarato Claudio Papa, titolare dell’azienda – che ha permesso di far conoscere il nostro marchio a un pubblico formato prevalentemente da cultori dei buoni sapori. Abbiamo conosciuto un ambiente estremamente raffinato, che chiede la qualità, e che sembra abbia riconosciuto nei nostri prodotti ciò che può essere un giusto abbinamento.

Sono rimasto piacevolmente sorpreso – continua Papa – del riscontro che ha avuto il nostro spazio, sia nei confronti del pubblico, sia verso gli operatori presenti presso il Salone delle Fontane

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX OSSERVATORELAZIALETV SEPARATORE 5PX SEPARATORE 5PX OFFICINASTAMPA SEPARATORE 5PX SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact