Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Spettacolo
"Prendo in prestito tua moglie" al teatro civico di Rocca di Papa
06/03/2017 18:13:00

Redazione

Rocca di Papa (Rm) - Al Teatro civico di Rocca di Papa sabato (ore 20) e domenica (ore 18) va in scena "Prendo in prestito tua moglie", uno spettacolo diretto da Luca Franco e con Roberta Scardola, Daniele Locci, Marco Russo, Filippo Valastro, Emiliano Lana, Monica Falconi.
La divertentissima commedia degli equivoci scritta da Luca Franco che vede in scena anche la bravissima Roberta Scardola protagonista de "I Cesaroni".
Spettacolo che ha vinto diversi premi, premio Aenaria come miglior gradimento del pubblico, premio Portici di turismo con Marco Russo come attore non protagonista e con Luca Franco con il miglior titolo inedito.
Nicola e Valerio sono amici da una vita e abitano vicini. Un giorno Nicola viene a scoprire che il padre verrà a fargli visita e per un po’ di giorni si tratterrà a casa sua. Il problema non sembrerebbe sussistere se non fosse che Nicola è gay e sa che il padre è assolutamente contrario ad una situazione del genere.
Non lo accetterebbe e per questo Nicola cerca con Valerio e sua moglie Marta una soluzione. Da qui nasce la vicenda  principale, con i suoi colpi di scena e i risvolti sentimentali e con un ingrediente inatteso: una vicina di casa rompiscatole che permane a casa di Valerio come se fosse casa sua, mette bocca su tutto, osserva, valuta e sentenzia giudizi su ogni cosa!
Il padre arriva a casa di Valerio e si accorge che c’è qualcosa di strano: equivoci, risate e incomprensioni condiscono tutta la seconda parte dello spettacolo in una escalation di emozioni in cui ogni persona del pubblico può immedesimarsi.
 

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact