Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Cronaca
Roma, via Casale del Finocchio: scoperto deposito di auto rubate
20/02/2017 10:43:00
I militari hanno seguito il segnale Gps di un’auto rubata e localizzato il deposito in un’area verde

 

ROMA - Un deposito di auto rubate è stato scoperto dai carabinieri della stazione di Tor Vergata in via Casale del Finocchio. I militari hanno seguito il segnale Gps di un’auto rubata e localizzato il deposito in un’area verde, recintata e chiusa con un cancello, in via Casale del Finocchio, a Roma.L’area era adibita a stoccaggio delle parti da rivendere illegalmente. In manette sono finiti cinque nigeriani, quattro uomini, di età compresa tra i 23 e i 37 anni, e una donna 21enne con precedenti. Per tutti l’accusa è di riciclaggio in concorso. I militari sono stati allertati dalla centrale operativa di una società che gestisce antifurti satellitari, che ha rilevato un segnale di un veicolo rubato. Appostati all’esterno, i carabinieri hanno visto arrivare i 5 complici. La donna, che aveva la disponibilità del terreno, ha aperto il cancello con una chiave e i quattro uomini hanno iniziato ad armeggiare vicino ad un furgone. A quel punto, i carabinieri sono intervenuti e li hanno bloccati. Ispezionando l’intera area hanno trovato all’interno di due autoarticolati e ben nascoste da materassi e alcuni mobili, due auto di lusso, una delle quali aveva generato il segnale satellitare, e un furgone, già parzialmente smontato, oltre a numerose parti di altre autovetture e furgoni. Tutti i veicoli rinvenuti sono risultati oggetto di furto, denunciati nei mesi scorsi. I militari hanno anche trovato un dispositivo elettronico, capace di decodificare i codici di apertura e accensione dei veicoli e numerosi attrezzi, utilizzati per il taglio e lo smontaggio dei mezzi. Tutto il materiale e l’area verde sono stati sequestrati.

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX OSSERVATORELAZIALETV SEPARATORE 5PX SEPARATORE 5PX OFFICINASTAMPA SEPARATORE 5PX SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact