Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Cronaca
Roma, via Casale del Finocchio: scoperto deposito di auto rubate
20/02/2017 10:43:00
I militari hanno seguito il segnale Gps di un’auto rubata e localizzato il deposito in un’area verde

 

ROMA - Un deposito di auto rubate è stato scoperto dai carabinieri della stazione di Tor Vergata in via Casale del Finocchio. I militari hanno seguito il segnale Gps di un’auto rubata e localizzato il deposito in un’area verde, recintata e chiusa con un cancello, in via Casale del Finocchio, a Roma.L’area era adibita a stoccaggio delle parti da rivendere illegalmente. In manette sono finiti cinque nigeriani, quattro uomini, di età compresa tra i 23 e i 37 anni, e una donna 21enne con precedenti. Per tutti l’accusa è di riciclaggio in concorso. I militari sono stati allertati dalla centrale operativa di una società che gestisce antifurti satellitari, che ha rilevato un segnale di un veicolo rubato. Appostati all’esterno, i carabinieri hanno visto arrivare i 5 complici. La donna, che aveva la disponibilità del terreno, ha aperto il cancello con una chiave e i quattro uomini hanno iniziato ad armeggiare vicino ad un furgone. A quel punto, i carabinieri sono intervenuti e li hanno bloccati. Ispezionando l’intera area hanno trovato all’interno di due autoarticolati e ben nascoste da materassi e alcuni mobili, due auto di lusso, una delle quali aveva generato il segnale satellitare, e un furgone, già parzialmente smontato, oltre a numerose parti di altre autovetture e furgoni. Tutti i veicoli rinvenuti sono risultati oggetto di furto, denunciati nei mesi scorsi. I militari hanno anche trovato un dispositivo elettronico, capace di decodificare i codici di apertura e accensione dei veicoli e numerosi attrezzi, utilizzati per il taglio e lo smontaggio dei mezzi. Tutto il materiale e l’area verde sono stati sequestrati.

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX banner - 925 SEPARATORE 5PX 113 2 puntata SEPARATORE 5PX 113 1 puntata SEPARATORE 5PX ITALA SCANDARIATO SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact