Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Cronaca
Albano Laziale: arrestata una donna che spacciava droga in casa
10/02/2017 13:04:00
La donna da giorni è stata attenzionata dagli investigatori del Commissariato di Polizia di Albano

 

ALBANO LAZIALE (RM) - Continua incessante l’opera degli Agenti del Commissariato di Albano Laziale atta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti. Questa volta ad essere stata arrestata è una donna L.G. di anni 55, pregiudicata , già con obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria per lo stesso reato. La donna da giorni è stata attenzionata dagli investigatori del Commissariato di Polizia di Albano laziale in quanto risultanze investigative facevano ritenere che continuasse a spacciare stupefacenti agli assuntori della zona.

Durante un servizio di osservazione nei pressi della propria abitazione nella zona di Pavona L.G. veniva notata giungere sul posto a bordo di una autovettura accompagnata da un uomo con la quale rapidamente di portava in casa. Attesi alcuni minuti i poliziotti hanno suonato al campanello, L.G. ritenendo fossero acquirenti ha aperto l’uscio ma, avendo riconosciuto gli agenti tentava di richiuderla. Con una spallata gli investigatori avevano ragione della resistenza di L.G. entrando nell’appartamento sorprendendo l’uomo poco prima entrato in casa nel mentre stava ancora aspirava cocaina sul tavolo della cucina. Nell’abitazione veniva rinvenuto stupefacente di vario tipo: cocaina, hashish e marijuana per circa 30 grammi oltre all’occorrente per il frazionamento e confezionamento per la vendita al dettaglio. L.G. veniva pertanto dichiara in arresto per flagrante spaccio di stupefacenti e posta agli arresti domiciliari in attesa del processo, mentre nei confronti dell’uomo, solo assuntore, si procedeva a segnalarlo amministrativamente al Prefetto di Roma per i provvedimenti di specifica competenza.

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact