Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Politica e Amministrazione
Genzano, si dimette l'assessore al bilancio: caccia a un nuovo professionista
04/02/2017 10:33:00
Lorenzon lo ringrazia a nome di tutta la squadra: "Sciarra ha contribuito con professionalità e spirito di servizio a porre le basi per il miglioramento della gestione delle finanze della città"

 

GENZANO (RM) - A causa di motivi personali, legati maggiormente alla sua attività professionale, Nicola Sciarra ha rassegnato le sue dimissioni, irrevocabili e con effetto immediato, da assessore del Comune di Genzano di Roma, incarico di fiducia affidatogli lo scorso giungo. Con tristezza ed a malincuore, il 3 febbraio Sciarra ha ufficializzato la sua scelta al sindaco Daniele Lorenzon, di cui si riporta il commento.
“Ringrazio sentitamente Nicola Sciarra per aver contribuito con professionalità e spirito di servizio a porre le basi per il miglioramento della gestione delle finanze della città, in accordo con le linee programmatiche dell’Amministrazione da me rappresentata. Rivolgo il mio personale ringraziamento, e quello di tutta la squadra di governo, soprattutto perché ha svolto il suo incarico in un momento storico particolare per la città di Genzano”.

“Da questo momento, vagliando attentamente i curricula – anche quelli già pervenuti alla mia attenzione lo scorso giungo – procederemo alla ricerca di un nuovo professionista al quale Sciarra passerà le consegne con dovuta attenzione, per garantire continuità e efficienza, impegnandosi inoltre a recarsi presso gli uffici comunali una volta a settimana fino all’approvazione del bilancio di previsione. Il profilo del nuovo assessore risponderà ai requisiti tecnici che l’Amministrazione richiede; l’assessore che sarà individuato dovrà mettere a disposizione della comunità di Genzano competenze, tempo e dedizione per contribuire alla gestione della città e in particolare dell’area finanziaria che – come ben noto – presenta forti criticità, a cui con grandi sacrifici stiamo cercando di porre rimedio”.

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX banner - 925 SEPARATORE 5PX 113 2 puntata SEPARATORE 5PX 113 1 puntata SEPARATORE 5PX ITALA SCANDARIATO SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact