Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Cronaca
Tor Bella Monaca, arrestati pusher: trovata bomba a mano della Seconda Guerra Mondiale
03/02/2017 17:33:00
Due in manette. Per ben tre volte gli agenti appostati hanno constatato l’arrivo di “clienti”

 

TOR BELLA MONACA (RM) - Controlli della polizia a Tor Bella Monaca. Il bilancio dei servizi attuati nel pomeriggio di ieri nella zona di via Giovanni Battista Scozza, a Tor Bella Monaca, è di due pusher arrestati (due romani di 45 e 19 anni), 50 grammi di hashish, 45 di cocaina e 10 di marijuana sequestrati, oltre ad una bomba a mano risalente alla seconda guerra mondiale, in perfetto stato, rinvenuta in uno stabile perquisito. Gli agenti del commissariato Casilino, diretto da Pasquale Fiocco, hanno deciso di far sostare in appostamento solo due colleghi, mentre il resto del gruppo è rimasto a distanza, pronto a passare all’azione. Per ben tre volte gli agenti appostati hanno constatato l’arrivo di “clienti” ed il conseguente scambio droga – danaro segnalando ciò ai colleghi, che fermando a distanza gli acquirenti li hanno trovati in possesso dello stupefacente appena acquistato.

E’ scattato quindi il blitz, ed i due pusher sono stati fermati e trovati in possesso di dosi di hashish e cocaina e di una cospicua somma di danaro contante. Un’immediata perquisizione effettuata nei pressi, ha consentito inoltre di individuare il nascondiglio dello stupefacente, un foro nel muro seminascosto da una soglia, dove sono state rinvenute numerose dosi di cocaina e di hashish. La perquisizione è stata estesa anche ai lavatoi, dove sono state rinvenute ulteriori dosi di hashish e di marijuana e, nascosta in una scatola, una bomba a mano risalente alla Seconda Guerra mondiale, che gli artificieri intervenuti hanno constatato essere perfettamente funzionante.

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX OSSERVATORELAZIALETV SEPARATORE 5PX SEPARATORE 5PX OFFICINASTAMPA SEPARATORE 5PX SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact