Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Sicurezza & Territorio
Anguillara, Ponton dell'Elce: macchina in buca nonostante le rassicurazioni
01/02/2017 09:57:00
A Dicembre il consigliere Pierdomenico rassicurò i cittadini, durante un'assemblea, che avrebbe provveduto a far sistemare la buca

 

di Simonetta D'Onofrio

 

ANGUILLARA (RM) - Già nel mese di dicembre era stato messo nero su bianco. Infatti, proprio su questa testata giornalistica era stata segnalata la pericolosità di una buca, a seguito dei lavori non conclusi a Ponton dell'Elce, popoloso quartiere di Anguillara, per interventi sulle tubature dell'acquedotto.

 

A nulla sono servite le rassicurazioni che aveva fatto nel mese di settembre il consigliere Cinque Stelle, con delega alle Manutenzioni, Massimo Pierdomenico, quando in un’assemblea pubblica rassicurò i cittadini che avrebbe provveduto alla sistemazione della profonda buca, per effetto degli scavi avvenuti per una perdita idrica. lunedì è acceduto qualcosa di inquietante, come si può vedere anche dall’immagine a fianco, poiché è finita una macchina dentro la grossa buca, provocando notevoli danni. Un pericolo che poteva essere evitato, la sicurezza inesistente in un tratto della strada che rappresenta un passaggio obbligato per quasi tutti i residenti, dal momento che si trova di fronte al centro commerciale del quartiere.

 

Ci dice un cittadino F.B. “Non è solo questa la buca pericolosa a Ponton dell’Elce, ridotta ormai in una sequenza di buche, crepe nell’asfalto e toppe messe a freddo, che saltano ogni volta che piove. Avevano promesso di fare molta manutenzione nel paese, parlavano di sistemare il manto stradale dissestato. Nulla hanno fatto di tutto ciò, rimane sempre il rischio che qualcuno possa farsi molto male. Nonostante siano passati oltre sei mesi da quando è stato aperto il cantiere, tutto rimane lì. Poi di fronte c’è anche la fermata dello scuolabus e del trasporto pubblico che collega il quartiere con il centro del Paese. Tutto ciò è vergognoso”.
 

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX OFFICINASTAMPA SEPARATORE 5PX SEPARATORE 5PX SEPARATORE 5PX OSSERVATORELAZIALETV SEPARATORE 5PX SEPARATORE 5PX SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact