Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Cronaca
Marino: al via la giornata di studio “Progetto in Azione”
27/01/2017 14:31:00
Si alterneranno, nel corso della Giornata, interventi di Dirigenti, funzionari, assistenti sociali di tutte le realtà coinvolte nel progetto

 

Red. Cronaca



MARINO (RM)
-  Si terrà lunedì 30 gennaio 2017 dalle ore 9,00 alle ore 16,30 presso la Sala Consiliare di palazzo Colonna a Marino la Giornata di Studio “Progetto in Azione” promossa dal Distretto Sociale RM 6.3  e dall’IRPPS-CNR e organizzata dal Comune di Marino. All’incontro parteciperanno il Sindaco di Marino Carlo Colizza, il Sindaco di Ciampino Giovanni Terzulli, il Direttore Sanitario H3 ASL RM 6 Guido Di Lisa,  gli Assessori ai Servizi Sociali dei due Comuni Barbara Cerro di Marino ed Emanuela Colella di Ciampino. Per l’IRPPS-CNR Antonella Ciocia.

Si alterneranno, nel corso della Giornata,  interventi di Dirigenti, funzionari, assistenti sociali di tutte le realtà coinvolte nel progetto, compresi i Comandanti delle Polizie Locali dei due Comuni.

La Giornata di studio “Progetto in Azione” si inserisce nelle attività del progetto “Conoscere per crescere” del Distretto Sociale RM 6.3 con l’IRPPS-CNR ed è frutto del lavoro svolto sul campo e condiviso con gli operatori del sociale.“Con Progetto in Azione – affermano i promotori – intendiamo confrontarci sui bisogni sociali, vecchi e nuovi, partendo dal punto di vista dei giovani. Intendiamo poi promuovere il coinvolgimento attivo di tutti i soggetti che, a vario titolo, si occupano del territorio. I diversi punti di vista e le diverse modalità di azione sono un punto di confronto e di accrescimento per tutta la comunità distrettuale”.

“Siamo lieti di ospitare questa importantissima Giornata di studio – afferma l’Assessore ai Servizi Sociali Barbara Cerro – che sarà utile per approfondire ancor di più i rapporti di collaborazione tra tutti gli Enti e le realtà coinvolte nel progetto e per creare quella rete di solidarietà sociale di cui oggi c’è particolarmente bisogno”.
 

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX banner - 925 SEPARATORE 5PX 113 2 puntata SEPARATORE 5PX 113 1 puntata SEPARATORE 5PX ITALA SCANDARIATO SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact