Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Cronaca
Anguillara, "balli abusivi" al Toro Loco: il Comune dice stop
08/10/2016 11:14:00
Oltre il divieto di ballare i gestori rischiano ora la sanzione amministrativa pecuniaria

 

Red. Cronaca


ANGUILLARA (RM) - Cessazione immediata dell’attività di trattenimenti danzanti per il “Toro Loco” di Anguillara dove lo scorso sabato i carabinieri, nel corso di un controllo ispettivo effettuato verso le due di notte, accertavano la mancata autorizzazione prevista per poter ballare nei luoghi pubblici. Infatti, l’art. 68 del Regio Decreto n. 773/31 del TULPS prevede che senza licenza del Questore non si possono dare in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico rappresentazioni teatrali o cinematografiche, accademie, feste da ballo, corse di cavalli, spettacoli o trattenimenti e non si possono aprire o esercitare circoli, scuole di ballo e sale pubbliche di audizione. L'amministrazione comunale di Anguillara ha quindi provveduto a emanare l'ordinanza dirigenziale a firma del responsabile Vanda Filzi con la quale si è disposta la cessazione immediata dell’attività di trattenimenti danzanti all’interno del locale di via Comunale San Francesco n. 798.

Oltre il divieto di ballare i gestori rischiano ora la sanzione amministrativa pecuniaria, prevista dall'articolo 666 del Codice Penale, da duecentocinquantotto euro a millecinquecentoquarantanove euro o, se la licenza è stata negata, revocata o sospesa, l'applicazione della sanzione amministrativa pecuniaria da quattrocentotredici euro a duemilaquattrocentosettantotto euro.

Intanto sul profilo del social Fb del locale si legge che: "Volevamo avvisare tutti i nostri amici che stasera la serata si svolgerà al piano terra per problemi tecnici"

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX RITORNO 9 GENNAIO 17 SEPARATORE 5PX L'INCHIESTA SEPARATORE 5PX NEMI GESTIONE RIFIUTI SEPARATORE 5PX ULTIMI VIDEO SEPARATORE 5PX SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE SEPARATORE 5PX EVENT PROJECT SEPARATORE 5PX MABJ SEPARATORE 5PX CONNEXUS
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact