Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Cronaca
Rieti: preso il lanciatore di pietre seriale
06/10/2016 19:47:00
L’uomo, allontanato da Rieti è stato denunciato in stato di libertà alla locale Autorità Giudiziaria

 

Red. Cronaca



RIETI
- Personale della Squadra Volante di Rieti ha denunciato in stato di libertà il cittadino del Mali K.M., del 1992, residente a Macerata, poiché resosi responsabile del reato di danneggiamento aggravato. 

Nel pomeriggio di ieri, infatti, l'uomo si è recato in un bar della zona industriale di Santa Rufina dove, dopo aver richiesto ed ottenuto un bicchiere di acqua, che ha gettato in terra uscendo dall’esercizio, ha lanciato due grosse pietre all’indirizzo del locale mandando in frantumi una delle vetrate, con grande paura di tutti gli avventori che, ignari di quanto stava accadendo, erano intenti ad effettuare le loro consumazioni all’interno della sala. La Squadra Volante di Rieti, in servizio di controllo del territorio, ha individuato lo straniero prima che si allontanasse e lo ha prontamente bloccato, tranquillizzando, nel contempo, tutti i numerosi avventori del bar che erano terrorizzati da quanto stava accadendo. Il 24 enne malese identificato per K.M., residente a Macerata e non in possesso di un valido titolo di soggiorno, è stato accompagnato in Questura e sottoposto ai relativi accertamenti dattiloscopici che hanno evidenziato anche alcuni trascorsi da “spacciatore”.

Lo stupore degli Agenti
è stato nel rinvenire all’interno dello zaino che portava con sé lo straniero, una ulteriore pietra di grosse dimensioni che ha fatto supporre la possibilità che il Malese sia un “lanciatore seriale” di pietre.

L’uomo, allontanato da Rieti è stato, pertanto, denunciato in stato di libertà alla locale Autorità Giudiziaria, davanti alla quale dovrà rispondere del reato di danneggiamento aggravato e invitato, inoltre, a recarsi presso la Questura di Macerata per regolarizzare la sua posizione sul soggiorno in Italia.

Nella stessa serata, gli Agenti della Squadra Volante hanno, inoltre, controllato, in pieno centro cittadino, una straniera di nazionalità rumena intenta ad elemosinare, proveniente da un campo nomadi della Capitale ed a carico della quale gravavano numerosi precedenti per rapina, scippo e furto aggravato. La donna, a causa della sua pericolosità sociale, è stata allontanata da Rieti con un foglio di Via Obbligatorio emesso dal Questore di Rieti.
 

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX RITORNO 9 GENNAIO 17 SEPARATORE 5PX L'INCHIESTA SEPARATORE 5PX NEMI GESTIONE RIFIUTI SEPARATORE 5PX ULTIMI VIDEO SEPARATORE 5PX SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE SEPARATORE 5PX EVENT PROJECT SEPARATORE 5PX MABJ SEPARATORE 5PX CONNEXUS
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact