Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Cronaca
Comunità Montana Castelli Romani, online il nuovo sito web
29/09/2016 09:28:00
Le informazioni sono reperibili con maggiore facilità, rispettando i principi di accessibilità e trasparenza fondamentali per le amministrazioni pubbliche

Redazione

CASTELLI ROMANI
- Completamente rinnovato nell’aspetto grafico, nei contenuti e nelle sue potenzialità informative, è online il nuovo sito web della Comunità Montana Castelli Romani e Prenestini, caratterizzato da un layout moderno e d’impatto. Il nuovo portale ha subito cambiamenti radicali tutti volti al miglioramento: dinamico e intuitivo, veloce e semplice da utilizzare.
Le informazioni sono reperibili con maggiore facilità, rispettando i principi di accessibilità e trasparenza fondamentali per le amministrazioni pubbliche. L’home page è stata studiata per fornire una più efficace e immediata comunicazione dei contenuti sulle principali attività dell’ente, attraverso i vari menù, dalle icone principali fino alle notizie in primo piano e quelle relative ai Comuni.
“L’obiettivo è quello di raggiungere un numero sempre maggiore di utenti e di farlo in maniera sempre più veloce ed efficace – commenta il Presidente Pucci – in questo modo i cittadini possono accedere ai servizi e alla modulistica e nello stesso rimanere aggiornati sugli eventi del territorio”. 

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact