Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Roma a Cinque Stelle
Campidoglio, martedì Raggi in Aula: pronto nuovo assessore
18/09/2016 17:32:00
Il nuovo assessore? Dovremo averlo per forza martedì perché senza la delibera sui 18 milioni per Atac non può andare in Aula.

Redazione

ROMA - E' atteso entro martedì 20 settembre il nome del nuovo assessore al Bilancio della giunta Raggi. In quella giornata la sindaca andrà in assemblea capitolina per "comunicazioni" ai consiglieri comunali. Interpellato in merito dall'ANSA il capogruppo del M5S in Campidoglio Paolo Ferrara risponde: "Su cosa verteranno queste comunicazioni? Quando un assessore si dimette (il riferimento è all'ex responsabile del Bilancio Marcello Minenna, ndr) il sindaco deve riferire in Aula, riferirà su quanto è accaduto. Il nuovo assessore? Dovremo averlo per forza martedì perché senza la delibera sui 18 milioni per Atac non può andare in Aula. A meno che, mantenendo le deleghe al bilancio, relazioni la sindaca sulla delibera, ma credo sia una possibilità remota".

 

Celebrata prima unione gay La sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha celebrato questa mattina nella Sala Rossa del Campidoglio la prima unione civile omosessuale ai sensi della Legge Cirinnà. Gli sposi sono Francisco Raffaele Villarusso, 43 anni, nato a Cerignola, e Luca De Sario, 30 anni, di Roma. Il sì è stato salutato da un grande applauso."Benvenuti, vi vedo emozionatissimi e giustamente.

E' un momento importante, una grande emozione - ha detto la sindaca - nasce una nuova coppia e una famiglia". "Vi auguro una unione lunga e divertente - ha aggiunto - potrebbe avere qualche scossone ma vi auguro di superare gli ostacoli che la vita ci pone davanti. Questa è la sfida che vi accingete ad intraprendere, andate avanti a testa alta con forza e divertitevi, il segreto è divertirsi. Vi auguro una vita intensa" ha concluso la prima cittadina della capitale prima di leggere gli articoli del codice così come previsto dalla procedura.

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX RITORNO 9 GENNAIO 17 SEPARATORE 5PX L'INCHIESTA SEPARATORE 5PX NEMI GESTIONE RIFIUTI SEPARATORE 5PX ULTIMI VIDEO SEPARATORE 5PX SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE SEPARATORE 5PX EVENT PROJECT SEPARATORE 5PX MABJ SEPARATORE 5PX CONNEXUS
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact