Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Politica
Castelli Romani: al via i gazebi di FDI-AN per il NO al referendum di Renzi
16/09/2016 09:52:00
Cuccioletta: "Il 17 settembre può essere l’inizio di un nuovo percorso da intraprendere insieme".

 

Red. Politica


Albano Laziale (RM)
- Al via sabato i gazebo di Fratelli d'Italia nelle principali piazze italiane per un "referendum propositivo" cui sono chiamati a partecipare iscritti e simpatizzanti. "Mentre Renzi non fissa la data del referendum costituzionale perché sa che vincerà il no e lui andrà a casa, Fratelli d'Italia lancia il primo referendum propositivo d'Italia. - Dichiara Giorgia Meloni - Vi aspettiamo sabato 17 settembre in piazza: allestiremo gazebo in tutta Italia e chiederemo direttamente a voi di indicarci la strada su temi prioritari come il rapporto con l'Ue, le tasse, l'immigrazione. Non solo: - prosegue la presidente di FDI-AN - sarete voi a dettare le condizioni ai partiti del centrodestra sui presupposti irrinunciabili da cui deve ripartire una proposta politica vincente alternativa alla sinistra e che presenteremo alle prossime elezioni nazionali. Vi aspettiamo. Se volete potete seguire la conferenza stampa di presentazione dell'iniziativa qui sulla mia pagina Facebook venerdì 16 a partire dalle ore 13."


L'iniziativa parte anche ai Castelli Romani, con il Comitato NO Grazie. "Un Referendum “Propositivo” ad Albano. Il Comitato "NO Grazie" nasce come comitato per il NO al referendum truffa di Renzi, - fa sapere Roberto Cuccioletta portavoce di FDI-AN ad Albano Laziale - ma essendo fermamente convinti che non basta dire NO e che è, invece, necessario proporre qualcosa che cambi veramente e drasticamente la costituzione, abbiamo proposto il primo referendum propositivo. Invitiamo la cittadinanza - prosegue Cuccioletta - di Albano, di Ariccia, di Castel Gandolfo e di tutte le città dei Castelli in cui non sono stati istituiti i seggi a venire a votare ad Albano in Via Aurelio Saffi 61 e in Largo Vittime dei Bombardamenti di Propaganda Fide dalle 16,00 alle 20,00. “La tua opinione ci interessa, vieni a dire la tua su immigrazione, presidenzialismo, islam, riforme, tasse e unione europea. Ridiamo la sovranità al Popolo!!! “ Ad Albano hanno già aderito al comitato "NO Grazie" Fratelli d'Italia, Area Democratica ed il comitato Terra Nostra – Italiani con Giorgia Meloni ed auspichiamo che presto altre organizzazioni locali, dalle liste civiche ai partiti, si uniscano a noi per ridare la voce al popolo e alla sua sovranità. Il 17 settembre può essere l’inizio di un nuovo percorso da intraprendere insieme".
 

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX RITORNO 9 GENNAIO 17 SEPARATORE 5PX L'INCHIESTA SEPARATORE 5PX NEMI GESTIONE RIFIUTI SEPARATORE 5PX ULTIMI VIDEO SEPARATORE 5PX SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE SEPARATORE 5PX EVENT PROJECT SEPARATORE 5PX MABJ SEPARATORE 5PX CONNEXUS
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact