Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Politica
Ariccia, via delle Cese: FDI-AN fa partire la raccolta firme
09/09/2016 17:59:00
Con il doppio senso di percorribilità, a via delle Cese, non si potrà accedere direttamente dalla via Nettunese provenendo da Roma

 

Red. Politica

ARICCIA (RM) - Ad Ariccia Fratelli d'Italia - AN fa partire la raccolta firme per sensibilizzare l'amministrazione comunale guidata dal sindaco Roberto Di Felice ad attivarsi per risolvere definitivamente le criticità di via delle Cese. "Abbiamo più volte evidenziato, il problema anche durante la recente campagna elettorale. - dichiara Dania Guido portavoce FdI-AN Ariccia - Un disagio che vivono gli abitanti della zona causato dall’evidente inagibilità della carreggiata di via delle Cese. Oggi più di ieri, - prosegue - appare doveroso riflettere sulla necessità di un intervento tempestivo sul manto stradale anche e soprattutto, in previsione del collegamento ormai prossimo, tra la tangenziale e via delle Cese, che inevitabilmente comporterà un aumento del flusso di macchine su questa strada!".

 

La portavoce locale del partito della Meloni evidenzia il fatto che con il doppio senso di percorribilità, a via delle Cese, non si potrà accedere direttamente dalla via Nettunese provenendo da Roma. "La realizzazione di una nuova rotatoria - aggiunge Guido - costringerà i poveri abitanti del quartiere Nocchienti a raggiungere Cecchina e ad improvvisare pericolose manovre! Ci sembra evidente una mancanza di attenzione nei confronti dei cittadini di Ariccia. Noi di Fratelli d’italia, - conclude la portavoce FdI-AN di Ariccia - da sempre sensibili alle esigenze della popolazione, vogliamo sollevare l’attenzione sulle difficoltà viarie di Via delle Cese, di Via Nocchienti, di Via del Melograno e di tutto il quartiere che ospita famiglie, bambini ed anziani".

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX RITORNO 9 GENNAIO 17 SEPARATORE 5PX L'INCHIESTA SEPARATORE 5PX NEMI GESTIONE RIFIUTI SEPARATORE 5PX ULTIMI VIDEO SEPARATORE 5PX SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE SEPARATORE 5PX EVENT PROJECT SEPARATORE 5PX MABJ SEPARATORE 5PX CONNEXUS
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact