Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Cronaca
Grottaferrata: manette ai polsi per stalker che aggredisce per l'ennesima volta la ex
27/08/2016 18:41:00
La donna dopo l’ennesima aggressione si è recata presso il Pronto Soccorso di Frascati dove è stata dimessa con una prognosi di pochi giorni.

 

Red. Cronaca

GROTTAFERRATA (RM)
- I carabinieri hanno arrestato uno stalker a Grottaferrata. Si tratta di un 42 enne di nazionalità italiana già conosciuto dalle forze dell'ordine. L’uomo dopo essersi appostato nei paraggi del posto di lavoro della sua ex, come aveva fatto anche nei giorni scorsi, ha cercato di avvicinarla aggredendola nuovamente. Temendo per la propria incolumità, la donna con il proprio cellulare ha chiamato i carabinieri che in pochi minuti hanno raggiunto il posto e bloccato lo stalker.


A quel punto sono scattate le manette ai polsi per l’uomo che è stato portato in caserma.
Anche la vittima, nonostante lo stato di paura, si è recata in caserma dove ha sporto denuncia: Ai militari ha anche riferito delle continue vessazioni e delle minacce subite negli ultimi mesi da parte dell’ex fidanzato che purtroppo non si era rassegnato alla fine della loro relazione. La donna, come accertato dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Frascati, nei giorni precedenti era stata pedinate e aggredita dall’uomo anche mediante l’invio di sms minacciosi e offensivi, sul cellulare della vittima. La vittima dopo l’ennesima aggressione si è recata presso il Pronto Soccorso di Frascati dove è stata dimessa con una prognosi di pochi giorni. Dopo l’arresto, l’uomo è stato accompagnato presso la casa circondariale di Velletri.

 

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX RITORNO 9 GENNAIO 17 SEPARATORE 5PX L'INCHIESTA SEPARATORE 5PX NEMI GESTIONE RIFIUTI SEPARATORE 5PX ULTIMI VIDEO SEPARATORE 5PX SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE SEPARATORE 5PX EVENT PROJECT SEPARATORE 5PX MABJ SEPARATORE 5PX CONNEXUS
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact