Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Cronaca
Roma, campo nomadi via Salone: Baby ladre tentano furto in appartamento
22/08/2016 20:28:00
I Carabinieri sono prontamente arrivati sul posto, cogliendole in flagranza

Red. Cronaca
ROMA
– I Carabinieri della Stazione Roma San Giovanni hanno arrestato due ragazze minorenni, nate in Serbia ma domiciliate presso il campo nomadi di via di Salone, per tentato furto in abitazione. Giovanissime ma già esperte, le due ladre, ieri sera si sono introdotte furtivamente all’interno di un condominio di via Tuscolana.
Allertati da un condomino, che le ha notate all’interno dello stabile, i Carabinieri sono prontamente arrivati sul posto, cogliendole in flagranza mentre tentavano di aprire la porta di un appartamento con una lastra radiografica.
Le baby ladre sono state bloccate e portate in caserma.


Successivamente sono state accompagnate presso il Centro di Prima Accoglienza per Minori, di via Virginia Agnelli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. La tecnica del furto con la  lastra radiografica è insidiosa soprattutto nel caso in cui i proprietari di case, anche con porte blindate, non abbiano l’accortezza di chiudere con più mandate l’ingresso della propria abitazione, favorendo l’inserimento di sottili supporti capaci di permettere, senza sforzo, l’apertura della porta. I Carabinieri raccomandano quindi, soprattutto in questo periodo, la massima attenzione anche in questa semplice accortezza relativa alla cura della chiusura delle porte di casa con più mandate.
 

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX RITORNO 9 GENNAIO 17 SEPARATORE 5PX L'INCHIESTA SEPARATORE 5PX NEMI GESTIONE RIFIUTI SEPARATORE 5PX ULTIMI VIDEO SEPARATORE 5PX SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE SEPARATORE 5PX EVENT PROJECT SEPARATORE 5PX MABJ SEPARATORE 5PX CONNEXUS
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact