Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Cittadini & servizi
Rivoluzione dei rifiuti a Torvaianica: conto alla rovescia per l'attivazione di tre ecostazioni
16/08/2016 09:29:00
Tutto pronto per l'avvio del servizio di raccolta differenziata sul litorale per i proprietari di seconde case

Redazione

TORVAIANICA - Tutto pronto per l'avvio del servizio di raccolta differenziata sul litorale di Torvaianica per i proprietari di seconde case. Giovedì 18 agosto alle 10 verranno inaugurate e attivate le tre ecostazioni installate a Campo Ascolano (via Lago Maggiore), Torvaianica Centro (lungomare delle Sirene) e presso il parcheggio centrale di via Polonia. Le ecostazioni consentiranno il conferimento dei rifiuti differenziati (plastica e metalli, carta, vetro, organico e non riciclabile) tutti i giorni a tutte le ore esclusivamente per i proprietari di seconde case a Torvaianica, attraverso l'utilizzo della tessera sanitaria degli intestatari della Tari non residenti regolarmente registrati presso gli uffici comunali. «Un'iniziativa che potenzia ancora di più la raccolta differenziata in città- dichiara il sindaco Fabio Fucci- e che risponde ai tanti cittadini di Torvaianica che ci hanno richiesto una soluzione alla gestione dei rifiuti per i proprietari di seconde case, che non possono seguire il quotidiano calendario di raccolta. Le ecostazioni si aggiungono alle tante iniziative che hanno preso il via a Pomezia con la nostra amministrazione e che hanno l'obiettivo di rendere il territorio più bello e pulito: porta a porta in tutta la città; macchine mangia-rifiuti; case dell'acqua; ecoisole su tutte le spiagge; isola ecologica a Torvaianica; videosorveglianza contro l'abbandono dei rifiuti»

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX IL GIORNALE DI OGGI SEPARATORE 5PX L’Osservatore d’Italia - Ultima edizione SEPARATORE 5PX DA LEGGERE SEPARATORE 5PX SILVIO ROSSI SEPARATORE 5PX PAOLINO CANZONERI EDITORIALE SEPARATORE 5PX L'INCHIESTA SEPARATORE 5PX NEMI GESTIONE RIFIUTI SEPARATORE 5PX ULTIMI VIDEO SEPARATORE 5PX SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE SEPARATORE 5PX EVENT PROJECT SEPARATORE 5PX MABJ SEPARATORE 5PX CONNEXUS
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact