Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Politica
Anguillara, Pizzigallo a Bianchini: "A me interessa soltanto il bene della città"
14/08/2016 20:03:00
"Il nuovo assessore all'urbanistica non è forse parente stretto di Bianchini? E chi sarà il prossimo capo area dell'urbanistica?"

Red. Politica

ANGUILLARA (RM) - Riceviamo e pubblichiamo la nota del Consigliere comunale ad Anguillara di centrodestra Antonio Pizzigallo

"Ho letto e riletto più volte la missiva di Paolo Bianchini, sia per la difficoltà di comprendere la sua espressività linguistica contorta, sia perché volevo essere sicuro di comprendere la vera finalità di questo articolo e spero di esserci riuscito. È noto infatti che, quando si ha a che fare con Paolo, bisogna stare attenti a quello che dice o scrive, ma anche cercare di comprendere quello che pensa, che purtroppo, spesso, non corrisponde a quanto viene da lui dichiarato.


Nei miei precedenti comunicati ho soltanto anticipato fatti e sequele che poi si sono puntualmente verificati, senza incolpare nessuno, senza insultare nessuno e soltanto in risposta ad affermazioni storicamente errate.  Non è nel mio stile offendere il prossimo! Mi pareva strano e appare strano tutt'ora, infatti, che siano stati trasferiti centinaia di voti dal PD al movimento 5 stelle, sottolineando tuttavia la legittimità delle scelte degli elettori, verso i quali, tutti, ho il massimo rispetto, a volte non adeguatamente ricambiato. Il razzismo è ben altra cosa!


Avere la coda di paglia porta l'interlocutore ad irritarsi per nulla, negando la realtà che è sotto gli occhi di tutti e non merita ulteriori commenti: il nuovo assessore all'urbanistica non è forse parente stretto di Bianchini? E chi sarà il prossimo capo area dell'urbanistica? Si parla tanto di un altro fedelissimo, Egidio Santamaria. Evidentemente soltanto su una cosa siamo d'accordo io e Paolo: la necessità di portare avanti il PRG, a beneficio della collettività. Ma anche qui c'è una differenza: lui coltiva "interessi particolari", a me interessa soltanto risollevare l'economia della Città, aumentare l'occupazione e quindi garantire il benessere delle famiglie.
Per il resto, quando e come abbandonare la politica lo deciderò io insieme ai miei elettori e alla mia famiglia, ma di certo non farò il portaborse.


Per quanto attiene lo statuto del movimento 5 stelle, che Bianchini sembra conoscere bene, mi pare che, non solo ad Anguillara ma anche nelle altre città, il comportamento dei sindaci pentastellati sia quantomeno criticabile e non in linea con le direttive del movimento. Basta attendere per verificare gli sviluppi futuri!
Infine, per quanto riguarda "archiviare" alcuni protagonisti...beh lui ad Anguillara e' già stato archiviato dagli elettori e dal sottoscritto diversi anni fa, ma mentre io sono rimasto sul territorio, lui si è' riciclato prima nel centrosinistra e poi a Roma.
Auguro buon ferragosto a tutti
Antonio Pizzigallo"

Il Consigliere di centrosinistra Silvio Bianchini in merito all'interrogativo del Consigliere Antonio Pizzigallo relativo "il nuovo assessore all'urbanistica non è forse parente stretto di Bianchini?" ha precisato che: "sulla nostra parentela con avv. Piccioni che non corrisponde al vero, essendo soltanto il compagno di una nostra cugina."
 

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX RITORNO 9 GENNAIO 17 SEPARATORE 5PX L'INCHIESTA SEPARATORE 5PX NEMI GESTIONE RIFIUTI SEPARATORE 5PX ULTIMI VIDEO SEPARATORE 5PX SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE SEPARATORE 5PX EVENT PROJECT SEPARATORE 5PX MABJ SEPARATORE 5PX CONNEXUS
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact