Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Cronaca
Nemi, via dei Laghi: auto sbanda e fa crollare il muro
10/08/2016 16:23:00
Una Ford Vignale è uscita fuori strada e ha urtato il muretto del ponte sgretolandolo completamente

GALLERY IN FONDO ALL'ARTICOLO [CLICCARE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE]


di Ivan Galea


NEMI (RM)
- Brutto incidente oggi sulla via dei Laghi nel tratto sovrastante via De Sanctis a Nemi. Il conducente di un Ford Vignale ha perso il controllo dell'auto, per ragioni ancora da verificare, finendo sulla corsia opposta e urtando contro il muretto del ponte che si è sgretolato completamente, tanto che i massi e detriti si sono riversati nella sottostante via De Sanctis invadendo mezza corsia.

A bordo dell'auto quattro persone, compreso il conducente, rimaste leggermente ferite. Due di loro sono state trasportate dall’ambulanza all’ospedale di Velletri. L’incidente è avvenuto intorno alle 15:30. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Nemi comandata dal Maresciallo capo Dario Riccio e la polizia municipale comandata dal dr. Gabriele Di Bella. Il conducente ha riportato escoriazioni sulle braccia a causa dell’airbag fuoriuscito per il forte impatto.

Secondo la ricostruzione della persona alla guida l’auto avrebbe sbandato a causa di una ruota che si sarebbe distaccata da sola. Di fatti a terra c’è la ruota poco distante dall’auto.. Le forze dell’ordine hanno chiamato i Vigili del Fuoco che dovranno provvedere alla messa in sicurezza del sito.

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX RITORNO 9 GENNAIO 17 SEPARATORE 5PX L'INCHIESTA SEPARATORE 5PX NEMI GESTIONE RIFIUTI SEPARATORE 5PX ULTIMI VIDEO SEPARATORE 5PX SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE SEPARATORE 5PX EVENT PROJECT SEPARATORE 5PX MABJ SEPARATORE 5PX CONNEXUS
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact