Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Cronaca
Nemi, via dei Laghi: auto sbanda e fa crollare il muro
10/08/2016 16:23:00
Una Ford Vignale è uscita fuori strada e ha urtato il muretto del ponte sgretolandolo completamente

GALLERY IN FONDO ALL'ARTICOLO [CLICCARE SULLE FOTO PER INGRANDIRLE]


di Ivan Galea


NEMI (RM)
- Brutto incidente oggi sulla via dei Laghi nel tratto sovrastante via De Sanctis a Nemi. Il conducente di un Ford Vignale ha perso il controllo dell'auto, per ragioni ancora da verificare, finendo sulla corsia opposta e urtando contro il muretto del ponte che si è sgretolato completamente, tanto che i massi e detriti si sono riversati nella sottostante via De Sanctis invadendo mezza corsia.

A bordo dell'auto quattro persone, compreso il conducente, rimaste leggermente ferite. Due di loro sono state trasportate dall’ambulanza all’ospedale di Velletri. L’incidente è avvenuto intorno alle 15:30. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Nemi comandata dal Maresciallo capo Dario Riccio e la polizia municipale comandata dal dr. Gabriele Di Bella. Il conducente ha riportato escoriazioni sulle braccia a causa dell’airbag fuoriuscito per il forte impatto.

Secondo la ricostruzione della persona alla guida l’auto avrebbe sbandato a causa di una ruota che si sarebbe distaccata da sola. Di fatti a terra c’è la ruota poco distante dall’auto.. Le forze dell’ordine hanno chiamato i Vigili del Fuoco che dovranno provvedere alla messa in sicurezza del sito.

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact