Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Politica
Noi con Salvini: Pierluigi Campomizzi promosso coordinatore organizzativo del Lazio
07/08/2016 11:11:00
Campomizzi: "A settembre sicuramente proprio ad Anzio organizzeremo un convegno ad alto livello sul comitato NO insieme ai nostri alleati"

Red. Politica

ROMA - Pierluigi Campomizzi è stato nominato coordinatore organizzativo di Noi con Salvini. La nomina è arrivata lo scorso 4 agosto ed è stata fortemente voluta dal senatore leghista Gian Marco Centinaio.
Parole di ringraziamento, da parte di Campomizzi, in primis verso il suo mentore Centinaio e per tutta la nuova classe operativa del movimento salviniano. Campomizzi ha inoltre annunciato che da settembre arriveranno altre novità in casa NcS con la nomina dei nuovi coordinatori territoriali. 

"Con sommo piacere - ha dichiarato un Campomizzi che non nasconde la grande soddisfazione per il traguardo appena raggiunto - ricevo questa nomina che mi porterà da settembre ad un lavoro minuzioso e territoriale al fianco di Gian Marco Centinaio che ringrazio pubblicamente per questo importantissimo incarico che divido per intero con tutti i miei amici sia attivisti che coordinatori che mi hanno affiancato in questo percorso iniziato prima con incarico di coordinatore del Litorale Sud Roma e poi, con l'arrivo di Gian Marco, della Provincia di Roma. Ora - prosegue Campomizzi - sempre insieme al mio Senatore l'escalation mi porta nel regionale. Ringrazio tutti: siete stati veramente fantastici e meravigliosi, ora inizia un percorso ancora più allargato con in programma la nomina di altri coordinatori sempre attraverso una minuziosa TAC e l'apertura di sedi su vasta scala in tutta la Regione.Infatti non appena tornerò aelle ferie avrò un incontro con Centinaio per disegnare insieme la strada da proseguire del nostro già avviato movimento in sintonia con i nuovi coordinatori provinciali ed anche con alcune figure già in squadra che fanno dell'attivismo la loro professione. Adesso bisogna accelerare sul serio. Importante anche iniziare subito un dialogo serio con chi sarà nostro alleato nel 2017. Adesso gli auguri per i miei Provinciali Marco Mercante e Raffaele Allocca per le nomine ricevute. Un grosso in bocca al Lupo al mio amico Umberto Fusco insieme a quello del giovane Francesco Zincheri e Kristalia Rachele Papaevangeliu , Auguri finali per Claudia Bellocchi e il suo incarico regionale in attesa degli ultimi due acquisti Rieti e Roma per poi partire tutti uniti e saldi per un progetto ambizioso. Nel mese di settembre sicuramente proprio ad Anzio organizzeremo un convegno ad alto livello sul comitato NO insieme ai nostri alleati. Ultima idea è anche quella di organizzare un pullman il 18 settembre per andare a Pontida come si può capire tanta carne abbiamo e vogliamo mettere sulla brace cercando di non fare bruciare niente. Adesso l'ultimo mio ringraziamento lo rivolgo al nostro leader Matteo Salvini che ci sta trainando con tutte le sue forze verso un traguardo che due anni fa sembrava solo un miracolo e che ora invece è sempre più realtà. Le parole finali - conclude Campomizzi - le dedico ai miei amici della Provincia per dirgli solo siete stati superlativi grazie di cuore  vi voglio bene e sarò sempre a vostra disposizione e al vostro fianco perché NOI siamo sempre "la squadra"
 

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX IL GIORNALE DI OGGI SEPARATORE 5PX L’Osservatore d’Italia - Ultima edizione SEPARATORE 5PX DA LEGGERE SEPARATORE 5PX SILVIO ROSSI SEPARATORE 5PX PAOLINO CANZONERI EDITORIALE SEPARATORE 5PX L'INCHIESTA SEPARATORE 5PX NEMI GESTIONE RIFIUTI SEPARATORE 5PX ULTIMI VIDEO SEPARATORE 5PX SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE SEPARATORE 5PX EVENT PROJECT SEPARATORE 5PX MABJ SEPARATORE 5PX CONNEXUS
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact