Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Politica
Castelli Romani, Noi con Salvini: dal convegno di Frascati parte la nuova organizzazione
05/08/2016 12:25:00
Campomizzi: "Si cercherà di fare per i Castelli Romani un corpo unico spaziando da Ciampino a Lariano"

Red. Politica

FRASCATI (RM) - Nella serata di Giovedì si è svolta a Frascati presso Villa Sora la riunione di tutti i coordinatori ed attivisti di Noi con Salvini dei Comuni dei Castelli Romani ad eccezione di Marino assente giustificato perché fuori per lavoro. La riunione, convocata in soli due giorni dal coordinatore di Frascati di Noi con Salvini Felice Squitteri e dal coordinatore provinciale Pierluigi Campomizzi ha avuto come argomento centrale la recente caduta dell'amministrazione di Frascati e il conseguente commissariamento. Si è dunque prospettata l'esigenza di compattare il movimento nell'area dei Castelli Romani in vista anche della prossima tornata elettorale del 2017 a Monte Compatri. "Questo è solo inizio perché in seguito si cercherà di fare per i Castelli Romani un corpo unico spaziando da Ciampino a Lariano". Ha detto il coordinatore provinciale Pierluigi Campomizzi durante un dibattito molto movimentato dove ognuno ha potuto esprimere il proprio parere. Si è parlato di errori commessi e da riparare, dei risultati ottenuti fino ad oggi e soprattutto della necessità di "rimboccarsi le maniche e dare una volta per tutte una accelerata". "Ringrazio tutti i presenti - ha dichiarato ancora Campomizzi - perché essere così tanti in agosto vuol dire che la voglia di fare è tanta ad iniziare dai comitati del NO sul referendum che a prescindere dalle giuste motivazioni tecniche a noi ci interessa ancor di più che Renzi se ne vada a casa".  Il Coordinatore provinciale ha poi spiegato ai rappresentanti locali di Noi con Salvini che occorrerà un grande impegno al fine di ottenere una struttura  organizzativa più solida partendo proprio dalla riunione di ieri per poi allungarsi sul litorale sud di Roma e alla fine arrivare a chiudere un quadro con tutta la Regione. Si è parlato poi di giovani, donne, artigiani e commercianti, flax tax, sportelli per cittadini come legali, Caf e naturalmente di politica nazionale. "Seguiteremo ancora a seminare - ha aggiunto in chiusura Campomizzi - ma dal prossimo anno vogliamo iniziare a raccogliere i primi frutti perché è ora che tutta la spinta e la carica che ci dà il Matteo vero la dobbiamo trasmettere in tutti modi e maniere ai nostri cittadini". Campomizzi ha poi ringraziato in particolar modo il Senatore leghista Gian Marco Centinaio per essere stato presente sempre sul territorio e il Coordinatore di Frascati Felice Squitteri per aver avuto l'idea di iniziare questo percorso subito senza aspettare il rientro delle ferie.
 

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX RITORNO 9 GENNAIO 17 SEPARATORE 5PX L'INCHIESTA SEPARATORE 5PX NEMI GESTIONE RIFIUTI SEPARATORE 5PX ULTIMI VIDEO SEPARATORE 5PX SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE SEPARATORE 5PX EVENT PROJECT SEPARATORE 5PX MABJ SEPARATORE 5PX CONNEXUS
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact