Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Cronaca
Roma, tangenziale in tilt: 22 ore per l'ordinaria manutenzione
02/08/2016 14:34:00
Di Bella: "Dalla segreteria del sindaco e di gabinetto ci arrivano delle risposte approssimative quali è scaduta la manutenzione"

Red. Cronaca

ROMA - Ben 22 ore per ripristinare la normale viabilità sulla tangenziale dove ieri verso le 15 un'auto è finita addosso al muro spartitraffico all'altezza dell'uscita Monti Tiburtini. L'arteria che attraversa la Capitale è rimasta totalmente paralizzata provocando interminabili code di traffico sia in entrata che in uscita fino alle 13 di oggi, ben 22 ore dopo l'incidente, quando finalmente sono terminate le operazioni di messa in sicurezza e sgombero dei rottami della vettura rimasti in galleria. Ad intervenire sul luogo dell'incidente la Polizia Municipale di Roma Capitale che ha visto alternarsi tra ieri ed oggi almeno venti agenti. Le difficolotà maggiori sono state incontrate per le operazioni di rimozione delle lamiere e nel piazzare la cartellonistica di sicurezza per svolgere le regolari operazioni di ripristino della circolazione.

 

Sul posto anche il funzionario di Polizia Locale e storico dirigente sindacale Gabriele Di Bella in servizio al quartiere Parioli: "La Tangenziale che va nel pallone perché dal Comune non riescono ad occuparsi dell'ordinaria manutenzione è davvero sintomo che siamo arrivati alla deriva - dice Di Bella -. Dalla segreteria del sindaco e di gabinetto ci arrivano delle risposte approssimative quali "è scaduta la manutenzione" ma in questi casi non è difficile intervenire in emergenza con una qualsiasi ditta che rimuova tempestivamente le lamiere e ripristini la circolazione. Siamo ai supplementari della prima Repubblica".
La donna che era al volante dell'autovettura è rimasta ferita.
 

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX RITORNO 9 GENNAIO 17 SEPARATORE 5PX L'INCHIESTA SEPARATORE 5PX NEMI GESTIONE RIFIUTI SEPARATORE 5PX ULTIMI VIDEO SEPARATORE 5PX SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE SEPARATORE 5PX EVENT PROJECT SEPARATORE 5PX MABJ SEPARATORE 5PX CONNEXUS
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact