Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
La denuncia
Formia, San Giulio: è allarme per la cabina del gas senza recinto
01/08/2016 18:01:00
L'appello all'assessore Zangrillo: intervenire tempestivamente per mettere in sicurezza l'area

Red. Cronaca

FORMIA (LT) - Preoccupazione per una cabina del gas senza recinto di sicurezza e in stato di degrado nel quartiere San Giulio di Formia. A lanciare l'allarme "Generazione Formia" che denuncia il fatto dopo le molteplici segnalazioni arrivate da parte dei residenti del luogo. "I residenti hanno più volte segnalato le loro legittime preoccupazioni al Comune - commentano da "Generazione Formia" - ma come più volte abbiamo avuto modo di denunciare senza alcun risultato. Chiediamo all’assessore Eleonora Zangrillo alla manutenzione  - proseguono da Generazione Formia - di poter intervenire il più tempestivamente possibile mettendo in sicurezza l'area circostante. Considerato anche che sotto la strada adiacente, ammesso che si possa ancora chiamare tale visto che è crollata su se stessa, passano i tubi del gas che arrivano poi alle centinaia di abitazioni presenti in questa zona densamente abitata della città. Inoltre i residenti ci chiedono di intervenire per la raccolta dei rifiuti che anche in questo quartiere funziona a singhiozzi nonostante gli aumenti dei costi e delle bollette, sarebbe inoltre opportuno - concludono - che la lavastrade passi anche da qui e non solo per le vie centrali. In fondo anche qui si paga la Tari…"
 

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX RITORNO 9 GENNAIO 17 SEPARATORE 5PX L'INCHIESTA SEPARATORE 5PX NEMI GESTIONE RIFIUTI SEPARATORE 5PX ULTIMI VIDEO SEPARATORE 5PX SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE SEPARATORE 5PX EVENT PROJECT SEPARATORE 5PX MABJ SEPARATORE 5PX CONNEXUS
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact