Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Elezioni amministrative 2012
BRACCIANO, DI BENEDETTO (CRISTIANO POPOLARI) RIVENDICA IL SIMBOLO
19/04/2012 08:05:00

Angelo Parca

Fausto Di Benedetto candidato a sindaco di Bracciano con i Cristiano Popolari smentisce quanto riportato da un articolo del 16 aprile di un giornale online. “Tengo innanzitutto a rappresentare che non risponde al vero l’affermazione secondo cui ‘Bracciano conferma il dato nazionale con le sue quattro liste prive di simboli partitici’, essendo il sottoscritto l’orgoglioso candidato alla carica di sindaco di Bracciano sotto l’egida di quei Cristiano Popolari che non soltanto rappresentano una componente del Popolo della Libertà ma che ne figurano fra le formazioni costituenti. Per semplice correttezza e completezza di informazione gradirei che questo dato venisse quindi rettificato. – Ha dichiarato Di Benedetto appellandosi al diritto di replica nei confronti del quotidiano. Il candidato dei Cristiano Popolari prosegue poi nella sua nota criticando alcune affermazioni del candidato a sindaco Alfredo Massi – “Anche le affermazioni del candidato Sindaco Alfredo Massi contengono passaggi quantomeno ‘discutibili’. Quel Massi ha ringraziato le persone che ‘con il loro senso di responsabilità hanno preferito l’interesse dei cittadini, ponendo in secondo piano le ambizioni personali’, per esempio, trova difficile riscontro con il fatto che risulta ormai di dominio pubblico che gran parte di quelle ‘ambizioni personali’ sono state invece ampiamente soddisfatte, convenendo aprioristicamente a chi assegnare le cariche di vice sindaco, assessore all’urbanistica, assessore ai lavori pubblici, poltrone alla Bracciano ambiente, ecc: farà bene a ricordare il candidato Massi – conclude infine Di Benedetto - che chi inizia con il raccontare bugie è destinato alla X Bolgia dell’Inferno!”
 

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX banner - 925 SEPARATORE 5PX 113 2 puntata SEPARATORE 5PX 113 1 puntata SEPARATORE 5PX ITALA SCANDARIATO SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact