Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Cronaca
Alatri, massacrato dal branco: manette per il 24enne Michel Fortuna
10/04/2017 21:43:00
Nei confronti del ragazzo sono emersi gravi indizi di colpevolezza circa il suo attivo coinvolgimento nel violento delitto

 

Red. Cronaca


FROSINONE - La Procura della Repubblica di Frosinone ha emesso un decreto di “fermo di indiziato di delitto” a carico del 24enne Michel Fortuna implicato nella feroce aggressione di Alatri dello scorso 26 marzo che ha cagionato la morte di Emanuele Morganti.


Il provvedimento cautelare è stato immediatamente eseguito dai carabinieri che hanno bloccato Fortuna a Frosinone presso la casa di un parente.
A carico del Fortuna, al pari di quanto già evidenziato nei confronti degli altri due soggetti sottoposti a fermo nei giorni scorsi, sono emersi, nel corso di una articolata e complessa attività investigativa espletata dai militari del Comando Provinciale Carabinieri di Frosinone e diretta dai Pubblici Ministeri assegnatari dell’inchiesta, gravi indizi di colpevolezza circa il suo attivo coinvolgimento nel violento delitto.


Il decreto di fermo, fanno sapere dalla Procura, si è reso necessario alla luce della rilevantissima pericolosità desumibile dal comportamento gravissimo posto in essere, in ragione del concreto pericolo che il fermato potesse darsi alla fuga nonché per prevenire il concreto rischio di inquinamento di prove dichiarative, riferibile sia al materiale probatorio già raccolto che all’evoluzione delle investigazioni, che proseguono ancora con il massimo impegno.
 

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX OSSERVATORELAZIALETV SEPARATORE 5PX SEPARATORE 5PX OFFICINASTAMPA SEPARATORE 5PX SEPARATORE 5PX SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact