Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Eventi
Sora, viale dei Balocchi: tanti bimbi e genitori entusiasti per la manifestazione
23/12/2016 13:39:00
Tante le attività proposte ai numerosi bimbi presenti, accolti in maniera divertente dalle mascotte animate di Topolino e Minnie


GALLERY IN FONDO ALL'ARTICOLO [CLICCARE SOPRA LE FOTO PER INGRANDIRLE]

 

Red. Cronaca

SORA (FR)
- Un allegro pomeriggio ha coinvolto, ieri, a Sora grandi e piccini che hanno animato in tanti Viale XX Settembre. Il merito va all’evento “Il Viale dei Balocchi”, manifestazione realizzata in sinergia dall’Associazione “Proviamoci un po’” e dai volontari del Servizio Civile Nazionale del Comune di Sora.
Tante le attività proposte ai numerosi bimbi presenti, accolti in maniera divertente dalle mascotte animate di Topolino e Minnie. Sono andati in scena spettacoli di teatro dei burattini molto apprezzati. I volontari hanno realizzato, inoltre, laboratori di art-attack, karaoke per bambini, truccabimbi. Il tutto rallegrato da caramelle e palloncini colorati.


Soddisfazione è espressa dell’Assessore alle Politiche Culturali Sandro Gemmiti e dalla Consigliera delegata alle Politiche Giovanili Simona Castagna: “Il Calendario del Natale 2016 prosegue con successo, vista la ricchezza e la varietà degli eventi rivolti a tutti i target. Anche “Il Viale dei Balocchi” non ha deluso le aspettative. Ringraziamo l’Associazione “Proviamoci un po’” ed i nostri volontari. Siamo veramente orgogliosi che al termine delle attività molti genitori presenti si siano complimentati con gli organizzatori, esprimendo un plauso per la professionalità e la gentilezza dei ragazzi del servizio civile. I bambini presenti sono stati accolti con calore e disponibilità ed hanno trascorso un pomeriggio ricco di attività tutte completamente gratuite”.
 

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX OFFICINASTAMPA SEPARATORE 5PX SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact