Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Eventi
Sora, viale dei Balocchi: tanti bimbi e genitori entusiasti per la manifestazione
23/12/2016 13:39:00
Tante le attività proposte ai numerosi bimbi presenti, accolti in maniera divertente dalle mascotte animate di Topolino e Minnie


GALLERY IN FONDO ALL'ARTICOLO [CLICCARE SOPRA LE FOTO PER INGRANDIRLE]

 

Red. Cronaca

SORA (FR)
- Un allegro pomeriggio ha coinvolto, ieri, a Sora grandi e piccini che hanno animato in tanti Viale XX Settembre. Il merito va all’evento “Il Viale dei Balocchi”, manifestazione realizzata in sinergia dall’Associazione “Proviamoci un po’” e dai volontari del Servizio Civile Nazionale del Comune di Sora.
Tante le attività proposte ai numerosi bimbi presenti, accolti in maniera divertente dalle mascotte animate di Topolino e Minnie. Sono andati in scena spettacoli di teatro dei burattini molto apprezzati. I volontari hanno realizzato, inoltre, laboratori di art-attack, karaoke per bambini, truccabimbi. Il tutto rallegrato da caramelle e palloncini colorati.


Soddisfazione è espressa dell’Assessore alle Politiche Culturali Sandro Gemmiti e dalla Consigliera delegata alle Politiche Giovanili Simona Castagna: “Il Calendario del Natale 2016 prosegue con successo, vista la ricchezza e la varietà degli eventi rivolti a tutti i target. Anche “Il Viale dei Balocchi” non ha deluso le aspettative. Ringraziamo l’Associazione “Proviamoci un po’” ed i nostri volontari. Siamo veramente orgogliosi che al termine delle attività molti genitori presenti si siano complimentati con gli organizzatori, esprimendo un plauso per la professionalità e la gentilezza dei ragazzi del servizio civile. I bambini presenti sono stati accolti con calore e disponibilità ed hanno trascorso un pomeriggio ricco di attività tutte completamente gratuite”.
 

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact