Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Sport
ORTE: TORNA IL SORRISO IN CASA TUSCIA PETROLI ORTE
18/02/2015 13:33:00
Capoccioni: “Spero che questa vittoria abbia sancito la nostra definitiva uscita da questo momento negativo".

Redazione

Orte (VT) - E’ tornato il sorriso in casa Tuscia petroli Orte, con la formazione di coach Ruben Timpanaro che ha trovato i tre punti nella delicata sfida contro la LedLink Perugia. In serie negative da ben sei giornate gli ortani hanno ritrovato la vittoria, nel quindicesimo turno del campionato di serie B2, superando per 3-1 gli umbri al termine di una gara giocata molto bene.
 
Dopo un primo set di marca ospite, il Tuscia Petroli ha cominciato a macinare gioco in attacco ritrovando una ottima fase di ricezione.  Fondamentale la tenuta mentale degli ortani nel secondo set, vinto per 33-31 al termine di una autentica battaglia che di fatto ha dato la svolta alla gara. Da lì in poi capitan Madonna e soci hanno preso in mano la gara e trascinati da di Di Muzio (24) di Guzzago (16) e albani (17) hanno ottenuto una vittoria che dà respiro all’ambiente e rilancia gli ortani in classifica.
 
“Spero che questa vittoria – dice il diesse dell’Orte volley, Roberto Capoccioni – abbia sancito la nostra definitiva uscita da questo momento negativo. Il lavoro svolto dai ragazzi agli ordine di coach Timpanaro ha pagato e sono sicuro che ci riprenderemo le posizioni di classifica che ci competono. Con Perugia è arrivata una bella vittoria frutto di carattere e tenacia. Caratteristiche che saranno fondamentali nel prosieguo del nostro campionato”.
 
Miglioramenti che in casa Tuscia Petroli sperano di confermare già dalla prossima importante uscita che vede in programma il derby contro il Tuscia team a Viterbo (sabato 21 alle 18,30). All’andata si imposero gli ortani con una prestazione super: “Come tutti i derby sarà una gara a parte – prosegue Capoccioni – quindi bisognerà stare molto attenti. Non dobbiamo sottovalutare le loro difficoltà e quindi dovremo scendere in campo concentrati e con la stessa voglia dimostrata dal secondo set in poi contro Perugia”.  
 

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact