Tag Titolo Abstract Articolo
DISTANZIATORE
Pattinaggio
VILLA SAN GIOVANNI IN TUSCIA: TUTTO PRONTO PER L’EVENTO ORGANIZZATO DALLA A.S.D. STELLA AZZURRA PATTINAGGIO
28/11/2014 14:48:00
Ospite d’onore della serata il plurimedagliato mondiale del pattinaggio a rotelle Alessandro Spigai

di Gennaro Giardino

Villa San Giovanni in Tuscia (VT) - Grande evento sportivo per la Tuscia, il 13 dicembre 2014 presso la palestra di Villa San Giovanni in Tuscia (VT), si svolgerà il Roller Christmas organizzato dalla A.S.D. Stella Azzurra Pattinaggio, esibizione di pattinaggio artistico a rotelle dei piccoli e grandi atleti della scuola.
Un pomeriggio dedicato alle famiglie, al divertimento e allo sport, per iniziare i festeggiamenti del Natale .
Numerevoli esibizioni a partire dal gruppo principianti (che hanno iniziato questo percorso sportivo da ottobre) per arrivare alle atlete più grandi, che intratterranno il pubblico con numeri di gruppo e singoli.
Ma il momento più atteso è quello che prevede l'entrata in pista del plurimedagliato mondiale del pattinaggio a rotelle Alessandro Spigai, punta di diamante della nazionale italiana di solo dance ( disciplina molto interpretativa del pattinaggio artistico) che sarà l' ospite d'onore della serata e che intratterrà i presenti con le sue esibizioni personali e con i bambini.
Un pomeriggio all'insegna del divertimento per augurare a tutti un buon Natale ricordando i sani principi dello sport per .
Saranno presenti inoltre le varie rappresentanze del comune di Villa San Giovanni in Tuscia, tutto lo Staff della Stella Azzurra con l'allenatore federale della società Alessandra Lucarini e l'organizzatore di tale evento, il presidente Roberto Rufino e il vicepresidente Roberto Pisciacani .
Appuntamento, quindi da non perdere, il 13 dicembre alle ore 16:00 a Villa San Giovanni in Tuscia, ingresso libero !

Pubblicitá
SEPARATORE 5PX DISTANZIATORE
Tag cloud
Seguici su
Rss
L'Osservatore d'Italia Aut. Tribunale di Velletri (RM) 2/2012 del 16/01/2012 / Iscrizione Registro ROC 24189 DEL 07/02/2014 Editore: L'osservatore d'Italia Srls - Tel. 345-7934445 oppure 340-6878120 - PEC osservatoreitalia@pec.it Direttore responsabile: Chiara Rai - Cell. 345-7934445 (email: direttore@osservatorelaziale.it)
questo sito è stato realizzato con il CMS Journalist | About | Contact